Visualizzazione Stampabile
-
Nessun'offesa, tranquillo. Per me la faccenda è chiusa. Salvo risottoscrivere al 100% il mio parere critico su MGS4 e la sua versione mignon per PSP. Caustico senz'altro, ma pienamente sentito e non scritto per convenienza. Lo staff mi conosce. La scala di voti, per me, è sempre andata da 1 a 10 e non mi sento obbligato alla sufficienza politica per motivi di convenienza. Nè si tratta di un partito preso contro gli amici del Sol Levante (vedi ultima recensione su Ghost Recon Predator). Se un gioco è bello lo dico con un sorriso a 32 denti. Se fa schifo, fuoco alzo zero, visto che c'è qualcuno, tra voi, che vuole capire al di là di ogni dubbio se vale la pena spendere decine di euro per un titolo o no. In ogni caso, un conto è il tono da recensione, che si mantiene entro certi parametri di decenza giornalistica e di professionalità, e un conto è lo scambio di battute scherzose da forum dove si può andare oltre e concedersi una citazione fantozziana (quella su Doom 3, per inteso. Andava fatta alla lettera, altrimenti Villaggio avrebbe potuto volermene, ma ho pensato di asteriscare per non esagerare). Se è per questo l'ho anche ripetuta in una recensione non ancora pubblicata (ma alludendo soltanto, senza riportare la parola inciriminata che, appunto, nella recensione sarebbe risultata davvero fuori luogo).
Non pretendevo nessuna scusa, figurati. Mi basta il fatto che siamo riusciti a ricondurre da soli la discussione su un piano più pacato, senza nemmeno bisogno dell'intervento del mod con la katana...
Buona domenica a tutti.
-
P.S.
Una riflessione. Da sempre mi chiedo che male ci sia in un po' di sano vecchio flame all'interno di un forum. Finché non ci s'insulta, non si comincia con il maiuscolo a tutto schermo o con le irrisioni personali offensive, un po' di calore è quasi piacevole. Come quando al bar, in un clima amichevole, si discute in toni accesi, ma perfino desiderati, i risultati delle partite della domenica.
I romani dicevano "abusus non tollit usum". Chi ha fatto il liceo mi ha capito. Per tutti gli altri... c'è Google!
-
Io mi trovo in disaccordo sul voto , che per mè è 8 così distribuito :
-grafica 7
-sonoro 9
-giocabilità 7
-longevità 9
p.s. sono un fan di ken il guerriero!
-
la cosa che mi gasa di piú è il thrash metal XD.
comunque se decideró di prenderlo sarà mio solamente se lo troveró usato
-
Mi spiace veramente molto... io sono qualcosa piu' di un fan, del manga in primis, dell'anime poi (anche se non regge il confronto con la verisone cartacea), e nonostante cio' non riesco a vedere nulla di positivo in questo gioco. macchinoso, legnoso, musiche ripetitive all'esasperazione, mosse praticamente inesistenti.... mah!?
Last Battle non era affatto malvagio, se lo contestualizziamo all'epoca e alle piattaforme. non fatemi paragoni fra un gioco che girava su megadrive ed uno che girta su ps3/xbox360 per cortesia.
ci fu un gioco su psone che fu in assoluto il migliore sinora, ma non riesco veramente a ricortare il titolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Darth Smagni
ci fu un gioco su psone che fu in assoluto il migliore sinora, ma non riesco veramente a ricortare il titolo.
me lo ricordo, lo presi import assieme a capitan tsubasa 7 (se non erro), però rimpiansi ogni lira spesa... questo non sarà perfetto ma mi sta divertendo da matti. anche le mosse, io sinceramente ce le ho trovate quasi tutte. il mio unico e pesante punto critico riguarda i personaggi giocabili. negli orochi ci 99 personaggi giocabili, qui una manciata. io speravo di utilizzare hyui, shuren e compagnia bella. Juza è una mancanza imperdonabile.
quando ho parlato col produttore e gli ho chiesto di un secondo episodiomi ha risposto semplicemente "non adesso", quindi nessuna risposta interessante... non potrei sopportare un ken 2 senza Orca, Ain e cose varie.
speriamo bene dai...
-
avrei sinceramente preferito un porting della versione PS1 con la grafica della xbox 360...cmq da grande fan di Ken nn posso che dargli come minimo un 8 , un po troppo lento come gioco ma va bene lo stesso , meglio questo che NIENTE!!!!
-
Citazione:
El Fundo
me lo ricordo, lo presi import assieme a capitan tsubasa 7 (se non erro), però rimpiansi ogni lira spesa... questo non sarà perfetto ma mi sta divertendo da matti. anche le mosse, io sinceramente ce le ho trovate quasi tutte. il mio unico e pesante punto critico riguarda i personaggi giocabili. negli orochi ci 99 personaggi giocabili, qui una manciata. io speravo di utilizzare hyui, shuren e compagnia bella. Juza è una mancanza imperdonabile.
quando ho parlato col produttore e gli ho chiesto di un secondo episodiomi ha risposto semplicemente "non adesso", quindi nessuna risposta interessante... non potrei sopportare un ken 2 senza Orca, Ain e cose varie.
speriamo bene dai...
no scusa, hai rimpianto ogni lira spesa per quell'altro ed invece trovi bello questo?
vabbe' che i gusti sono soggettivi pero'... ad ogni modo ho giocato solo il primo livello di questo ultimo, poi l'ho abbandonato perche' non avevo stimoli a continuare. magari avanzando migliora... chissa'? devo provare.
-
Quando lo troverò a basso prezzo penso lo prenderò, un gioco ignorante dove devo pestare orde di nemici con personaggi carismatici ogni tanto serve.
-
Smagni, andando avanti migliora un po' perché aumenatno le mosse speciali e el combo, col risultato che il eprsoangigo è un pochino meno legnoso, inoltre sblocchi gli altri e puoi variare un bel po' il gameplay. Ma certo non diventa un capolavoro.
Dragon Slayer, se vuoi un gioco ingorante per picchiare prenditi Bayonetta, o un qualsiasi Dynasty Warriors
-
Citazione:
El Fundo
Juza è una mancanza imperdonabile.
Questo è il colpo di grazia :(
-
Citazione:
Lord Darth Smagni
no scusa, hai rimpianto ogni lira spesa per quell'altro ed invece trovi bello questo?
vabbe' che i gusti sono soggettivi pero'... ad ogni modo ho giocato solo il primo livello di questo ultimo, poi l'ho abbandonato perche' non avevo stimoli a continuare. magari avanzando migliora... chissa'? devo provare.
e tu giudichi un gioco dal primo livello? va bene la chiaroveggenza, però...
-
Guarda fabio... io conosco gente che scarta i titoli dal nome. fai tu...
-
Citazione:
Tatsumaki
Smagni, andando avanti migliora un po' perché aumenatno le mosse speciali e el combo, col risultato che il eprsoangigo è un pochino meno legnoso, inoltre sblocchi gli altri e puoi variare un bel po' il gameplay. Ma certo non diventa un capolavoro.
Dragon Slayer, se vuoi un gioco ingorante per picchiare prenditi ayonetta, o un qualsiasi Dynasty Warriors
Bayonetta infatti è nella mia lista dei prossimio acquisti (anche se il jpop non mi sembra il genere più adatto), mentre per Dynasty Warriors potrei farci un pensierino. Grazie per il consiglio.
-
Ricordo che stiamo parlando , comunque , del miglior gioco su ken il guerriero mai realizzato!
-
Citazione:
tigerfox
Ricordo che stiamo parlando , comunque , del miglior gioco su ken il guerriero mai realizzato!
...probabilmente... (:asd: me le mando da solo :asd:)
-
Citazione:
El Fundo
e tu giudichi un gioco dal primo livello? va bene la chiaroveggenza, però...
dal primo livello no , ma conta che il 100% del gioco nient'altro è che il primo livello ripettuto...nn ci sono molte varianti
-
Citazione:
tigerfox
io credo che grafica a parte nn sia migliore della versione PsONE...chi di voi lo ha mai usato sa bene di cosa parlo...
-
Citazione:
AngryNerd
dal primo livello no , ma conta che il 100% del gioco nient'altro è che il primo livello ripettuto...nn ci sono molte varianti
beh, potrei dirti che dopo lap rima puntata di Ken il guerriero, ogni singolo episodio segue più o meno la stessa sorte :rotfl:
...ora fabio mi uccide :asd:
-
Citazione:
AngryNerd
immagino che anche tu ti sia fermato al primo livello per fare questa affermazione :angel:
Citazione:
AngryNerd
io credo che grafica a parte nn sia migliore della versione PsONE...chi di voi lo ha mai usato sa bene di cosa parlo...
usato e resto della mia idea, questo gli sta sopra.
detto questo, guarda che basta usare un solo account, giusto per capirci, eh...