Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
Ma per ''Rave non si fotte dopo i primi numeri'' intendi perche' si fotte gia' dalla seconda pagina del primo capitolo?
O perche' gia' dai primi numeri si nota l' assenza di una trama e di una struttura narrativa decente e quindi non ci riponi chissa' quali grandi aspettative nell' andare avanti con la lettura?
No più semplicemente perchè mi è piaciuto per tutta la serie. ^^
-
Il mio fumettaro è truzzo. ._.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Il mio fumettaro è truzzo. ._.
Non ci sono due fumettari uguali. :asd:
-
Ma ragazzi, non esistono solo shonen. I manga migliori sono altri. Provate anche altri generi. :sisi:
-
Io l'ho trovato carino e irriverente.
-
Citazione:
Shinichi™
Ma ragazzi, non esistono solo shonen. I manga migliori sono altri. Provate anche altri generi. :sisi:
Ma infatti io Bleach lo classifico come uno shonen moolto shonen. Età media 10 anni. Concordo che di generi migliori ce ne sono. Infatti Claymore anche lo definisco seinen.
Citazione:
Snake Bar
Io l'ho trovato carino e irriverente.
Claymore?
-
Citazione:
Masterchief 94
Ma death note e rave (IMHO) a parte esiste un manga qualsiasi che non si fotte dopo i primi numeri? :asd:
Prova Full metal alchemist.
Claymore?[/QUOTE]
Bleach!
-
Citazione:
Snake Bar
Bleach!
Ma per essere uno shonenazzo, deficita nell'unica cosa che interessa di questo genere insieme ai disegni: i combattimenti. Poi, irriverente fino a un certo punto.
-
Il bello di Bleach è che per quanto chiunque affronti il boss della situazione sai già che non vincerà perchè quello che lo sovrasterà sarà sempre e solo Ichigo. Dupalle.
-
Non sempre...anche 3 su 5 è così :asd: