veramente l'intenzione di chi ha riportato la news era semplicemente quella di riportare una notizia :D
poi ciascuno è libero di esprimere (educatamente) la sua opionione, come pachter...
Visualizzazione Stampabile
veramente l'intenzione di chi ha riportato la news era semplicemente quella di riportare una notizia :D
poi ciascuno è libero di esprimere (educatamente) la sua opionione, come pachter...
Purtroppo, quando si legge pachter, si partono già con gli insulti, che dica cazzate o che abbia ragione (come negli ultimi tempi). E questo non fa altro che dimostrare l'immaturità di certi utenti ormai "impuntati", a quanto sembra. Che, appunto, si parli del fallimento (oggettivo di vendite, a quanto pare, meno oggettivo di critica) di mafia 2, piuttosto.
mafia due è un gioco carino ma certamente pompato dall'hype che si è creato! sinceramente non è un freeroaming, almeno il prodotto iniziale se poi aggiungono missioni secondarie e altro nei dlc non lo so...cmq sia un gioco da non prendere al day one come ho fatto io, sicìuramente vale i suoi 30 eurozzi pieni, ma a mio avviso è molto sopravvalutato! in pagella personale un 7,5 è sufficiente considerando cosa offrono giochi di concorrenza!
Stavolta il caro Pachter potrebbe avere ragione. Se già dopo la settimana d'uscita il gioco non è più nei posti alti delle classifiche di vendita c'è qualcosa che non va. 6 anni di sviluppo non si recuperano in una settimana.
Io ho finito il gioco...
ma mica ho tutti quei salvataggi di capitoli io...e nemmeno free-roaming O_O
Perché??? O_O
Strano...oggi riguardo meglio.....
Mafia 2 e' flop solo per il fatto che lo hanno tagliuzzato per poi vendere il dlc, una cosa scandalosa al limite della truffa, pur piacendomi il gioco lo prenderò a prezzo super budjet o ancora meglio usato, così imparano a fare le cose con correttezza :sisi: e spero che venda pochissimo
Ma questo ogni volta che parla fa danno!!! Mamma mia!!!