Visualizzazione Stampabile
-
io spero nn ci sia solo questa pista x i kart xo
-
già è troppo che ci siano i Kart (non erano previsti)
già è troppo se ci sarà questa pista (i senesi non la vogliono)
:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tatsumaki
gią č troppo che ci siano i Kart (non erano previsti) gią č troppo se ci sarą questa pista (i senesi non la vogliono) :lol:
Col tempo che abbiamo aspettato potevano inserire anche le moto...
-
belli i kart :D fantastic game :sisi:
-
Citazione:
miky86
se non sbaglio avevano gią fatto un gioco di moto (tourist trophy) per altro ben riuscito ......pensa con la grafica che sono riusciti a fare cosa sarebbe venuto ....a polyphony la guida riesce bene sia su 2 che su 4 ruote :D
-
Citazione:
sackula
credo e spero che nel gioco completo ci sia la qualifica,c'era pure in gt4 e anche la partenza da fermo
I know, ma nel prologue non ve ne č traccia e nei filmati continuano a vedersi i "serpentoni" delle partenze lanciate.Speriamo bene :)
Citazione:
Soulfly_13
io spero nn ci sia solo questa pista x i kart xo
Lo spero anch'io, ma con l'editor tracciati non dovrebbe essere un problema, no?
-
mi spaventa il frame rate. lo tollero in certi giochi, ma in un gioco d'auto lo renderebbe ingiocabile. Spero di no caspita.
-
Citazione:
Andrew Clemence
mi spaventa il frame rate. lo tollero in certi giochi, ma in un gioco d'auto lo renderebbe ingiocabile. Spero di no caspita.
Il calo di frame rate. Il frame rate in sč ci deve essere, č quello che permette di supportare tanti veicoli (o nemici o quel che richiede il gioco) su schermo.
-
coincidenza sono qua con un mio amico pilota di kart...
il suo commento: bah...
a me non sembra una miglioria. molto superflua la cosa...
-
Citazione:
miky86
e per gli incidenti fanno come burnout paradise ultimate box? :asd:
con la uber fisica migliorata uno scontro a 300 dovrebbe far volare il motociclista fuori dal blueray anche.