Vabè con l'online é normalissimo, anche io facevo 5-6 ore su wow, però in offline quanto stai?
Visualizzazione Stampabile
Vabè con l'online é normalissimo, anche io facevo 5-6 ore su wow, però in offline quanto stai?
Online intendevano che ero visibile sul Psn, ma online alla fine ci gioco ben poco, qualche giorno ci perdo un paio d'ore, ma solo qualche giorno.
dipende da quanto tempo libero ho.. durante la settimana faccio sulle 3 orette o anche di piu.. sabato e domenica un bel po'di piu :D
In questo periodo gioco mediamente due orette scarse al giorno.
Logicamente se ho poco da studiare e non devo uscire riesco a giocare di più.
Troppe probabilmente.
ormai sto cominciando pian piano a giocare sempre meno...ora sto sull'oretta al giorno e cerco di mantenermi su questo tempo! :sisi:
di solito 3 ore su left 4 dead 2 :) anche meno alcune volte
un'ora o anche meno dopo pranzo e prima di cena un'altra oretta... ma quando avrò call of duty modern warfare 2 giocherò online e allora sarà probabile che i miei amici e l'università non mi vedranno per un bel po di tempo:riso:
Adesso un'ora minimo, 2 ore massimo. Alle medie giocavo molto di più... ma nettamente. Al liceo meno che alle medie ma comunque in maniera corposa. Oggi appunto le ore si sono ridotte drasticamente.