Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yauna
Io per essere il più flessibile possibile non prendo ancora una posizione con troppa decisione tanto l'età per votare non c'è l'ho ancora per cui il problema per ora non sussiste :sisi:
e io che ce l' ho non ho nemmeno ben deciso :sisi:
-
Citazione:
Yauna
Leggi sopra andrew :) Comunque rimango dell'idea che nella maggior parte dei casi sia piuttosto inutile, a meno che non si voglia fare della retorica ed allora direi che è la politica è fantastica per questo. Io fino ad'ora non ho mai visto nessun mio amico/conoscente/parente modificare la propria idea per le argomentazioni di un immaginario interlocutore.
Sbagliato. Sono state proprio le discussioni di Free Talk a farmi riflettere, facendomi passare da disinteressato alla politica a profondo odiatore della politica italiana... :asd:
-
Non ne ho idea, sapendo di morire non credo che baderei tanto al gusto degli ultimi cibi :lol:
-
Citazione:
Qualcun'altro
Sbagliato. Sono state proprio le discussioni di Free Talk a farmi riflettere, facendomi passare da disinteressato alla politica a profondo odiatore della politica italiana... :asd:
Beh ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, qualche uomo ragionevole c'è :)
-
Parmigiana di melanzane, baciamella ( come si scrive??? xD) salame piccante, chele di granchio alette di pollo patatine e fritte e wrustel :sbav:
-
Intenedvi besciamella? :lol:
-
Pizza (Diavola) con Coca Cola.
-
la parmigiana di melanzane mi attira molto. ma a sto punto, se devo morire, intaso l'esofago di panini del mc e fotto ciò che mi dovrebbe, ipoteticamente, far morire.
-
Citazione:
Ryusuke
la parmigiana di melanzane mi attira molto. ma a sto punto, se devo morire, intaso l'esofago di panini del mc e fotto ciò che mi dovrebbe, ipoteticamente, far morire.
Si però pensa che magari anzichè morire di una fine veloce ed indolore ti viene un'intossicazione alimentare e muori fra le convulsioni del tuo sistema digestivo.
-
mmm già.. anche se non si sà di che tipo di morte si tratti.
vabbè, mi faccio un menù del mc e poi passo alla parmigiana di melanzane e mi soffoco con quella.