Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genkunter
Tutti gli argomenti che avete proposti sono molto interessanti ma questo SPACCA! :asd:
Anche perchè sarei curioso di saperla anche io la storia, dato che ne so quanto voi
-
Citazione:
loaldnt
Anche perchè sarei curioso di saperla anche io la storia, dato che ne so quanto voi
Come? Non sei alla redazione? O forse gli altri sono tipi riservati? :lol:
-
Citazione:
Genkunter
Come? Non sei alla redazione? O forse gli altri sono tipi riservati? :lol:
semplicemente non ho mai avuto occasione di chiedere, siamo gente così seria che si parla solo di lavoro, anche se non sembra :D ovviamente questa è una bugia grossa come una casa. semplicemente dovrei essere l'ultimo arrivato, quindi ne so meno degli altri.
-
Citazione:
loaldnt
semplicemente non ho mai avuto occasione di chiedere, siamo gente così seria che si parla solo di lavoro, anche se non sembra :D ovviamente questa è una bugia grossa come una casa. semplicemente dovrei essere l'ultimo arrivato, quindi ne so meno degli altri.
Aaa ecco perchè! :-P REGNA LA PROFESSIONALITà! Comunque come ho detto sarebbe un eccellente argomento!:ok:
-
Citazione:
loaldnt
A sto punto un'intervista ai presenti chiedendo come è nato gamesurf e come loro ci sono finiti qui dentro :asd:
Geniale :sisi:
-
parlate delle saghe più famose dando pareri sul loro andazzo, se è positivo o se è negativo e come potrebbe continuare. ciò fa pensare che per almeno un altro anno ci sarà il podcast se volete ascolte le richieste di tutti
-
Citazione:
loaldnt
A sto punto un'intervista ai presenti chiedendo come è nato gamesurf e come loro ci sono finiti qui dentro :asd:
Si si questo lo voto pure io; lo avevo chiesto tempo fa nella sezione della redazione:ok:
-
Citazione:
loaldnt
Appoggio anche io questo argomento... troppo interessante!!!
-
Parlare un po degli hardcore game, giochi coi contro che ultimamente non si vedono più di tanto.
-
d'accordissimo sulla storia di gamesurf,sarebbe una figata:rolleyes: