Visualizzazione Stampabile
-
Piano,game informer è lo stesso che ha dato 9 a red faction:guerrilla,che seppur bello il 9 non se lo merita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Light Jak
Piano,game informer è lo stesso che ha dato 9 a red faction:guerrilla,che seppur bello il 9 non se lo merita
proprio queste cose intendevo :/
-
Red Dead Redemption... =Q____________
-
Per me puo avere anche 11 ma se il sistema delle sparatorie e come GTA4 col piffero che lo prendo.
-
Citazione:
Cutty Flam
Per me puo avere anche 11 ma se il sistema delle sparatorie e come GTA4 col piffero che lo prendo.
mi sà proprio che questo gioco non sarà poi così dissimile da gtaIV dal punto di visto dei movimenti e delle sparatorie.
-
benissimo! mi ispira sempre di piu :D
-
e sempre stato il mio sogno fare il cowboy e vivere nel west...da quando mio papà a 5 anni mi ha fatto vedere il buono il brutto e il cattivo
*cit.
BIONDO!!! HEI BIONDO!!!! SEI UN GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTTAAAHAHAHAH UUUAHH UUUUAH UUUUAAAAH :D
e da quando hanno annunciato questo gioco che lo asp con la bava alla bocca...purtroppo per colpa del dannato lavoro dovrò aspettare settembre per poterlo giocare :______(
-
in effetti, mi sentivo di dire che, a differenza di altri titoli west, questo sembra assomigliare di più alle fantasie western di sergio leone, vedendo alcuni screen :sisi:
-
Citazione:
Masterchief 94
Il vecchio west mi intriga non poco e redemption sembra davvero un titolone. Sarei disposto a comprarmi una xbox per questo titolo.
Ma non l'avevi già? Ad ogni modo, esce anche su ps3.
Citazione:
Light Jak
Buono a sapersi, per quel poco che l'ho giocato m'è piaciuto.
-
Citazione:
Light Jak
E, se non erro, a tanti altri titoli provati in anteprima. Chissà perché, poi.