Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baba2286
in alcuni giochi della wii c'è l'obbligo della webcam...te la danno col gioco stesso...che ora però mi sfugge come si chiama
si ma in generale non ne fa proprio uso,con wiimote sarebbe mooolto meglio,qua la gente commenta un video che è una pataccata assurda,senza pensare l uso VERO nei giochi piu completi,o nei giochi che saranno dei partygame,come si fa a*dire"che merda"giudicando questo video,non si vede nulla!!!!!!*
-
solo una cosa. Perchè nel video dice "start the revolution"? :|
-
Citazione:
lagunalex
solo una cosa. Perchè nel video dice "start the revolution"? :|
perchè è un video pubblicitario e vuole creare attesa per il prodotto :asd: anche se mi sa mi sa che non ci riesce :asd: la mia paura è che sti cosi simil wii prendano piede...io voglio il joypad nei secoli dei secoli! spero che abbia giochi dedicati e basta,che ne so fate un madworld in hd ma non mi costringete a giocare gow , killzone o chi altro per lui con sto coso XD ps4 ti prego non cedere alla tentazione :asd: me lo vedo già un bel tekken move in cui per giocare devi imparare le arti marziali se no non riconosce i movimenti :asd:
-
Il fatto che ci saranno giochi da casual gamers anche su ps3 è una cosa buona...ma secondo me potevano dare una forma diversa a quel controller XD
-
mha....sarà l'anno delle periferiche buttate :|
-
Il fatto che la play 3 abbia joystick e adesso sensore di movimento dà almeno la libertà agli sviluppatori si poter scegliere con quale periferica fare un gioco il chè sulla wii nn è possibile (anche perchè il wii mote ha pochi tasti), speriamo che la periferica sia precisa e che escano giochi belli.
-
Citazione:
doraemon2010
speriamo,perchè io dal divano non mi alzo!
:)
-
Dimenticavo complimenti per il gioco di parole, noto che è sempre el fundo che ci si diletta!!
-
Citazione:
doraemon2010
Vedremo...
Ci sono 20 giochi first party in produzione più 36 third party che lavorano su giochi per Move, tra i quali grandi nomi come ea, square e altri.
-
Citazione:
enzo680
speriamo,perchè io dal divano non mi alzo! :)
non obbligano nessuno a comprare questo controller, ne a comprare i giochi da casual gamers...almeno così sembra.