Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nappa
Nel manga, in modo molto vago, Freezer dice una cosa del tipo "solo i miei genitori mi avevano malmenato così" ora xò non ricordo numero e pagina, vabeh...
Sì, ma infatti per me è un errore, perchè allora il Tory voleva terminare con la saga di Freezer. Poi comunque il fatto che riuscissero a picchiarlo non significa che fossero più forti. Poi chissà che fine ha fatto la madre, non si vede mai. :lookarou:
Citazione:
Nah, ero sicuro che nessuno avesse già un nick name simile:sisi: così ho puntato sul pelato, ma x puro caso. Prima o poi cambio nick:sisi::lol:
Ma no, tienilo. XD Comunque in effetti ci hai preso, non ce l'aveva nessuno. :asd:
-
Freezer ha ripetuto più volte di essere il più forte dell'universo, se qualche volta le avrà prese dai genitori sarà stato solo in età giovanile quando ancora doveva affermarsi come padrone incontrastato dell'universo, quindi era in una fase di allenamento così si spiega anche il fatto di come fosse diventato così forte e imbattibile!
-
Citazione:
sssebi
Freezer ha ripetuto più volte di essere il più forte dell'universo, se qualche volta le avrà prese dai genitori sarà stato solo in età giovanile quando ancora doveva affermarsi come padrone incontrastato dell'universo, quindi era in una fase di allenamento così si spiega anche il fatto di come fosse diventato così forte e imbattibile!
Già, eppoi bisogna vedere in quale forma era quando le ha prese...Certo che se non avesse perso tempo l'eroe di Dragon Ball sarebbe potuto diventare lui, un eroe negativo coi contro...
Giusta osservazione da parte di Feleset, chissà che fine ha fatto la madre, forse l'hanno fatta in umido.
-
Il male puro,Kid Bu.
Riesce anche a far ridere.
-
Quella cosa lì che le prendeva dai suoi genitori la dice quando è nell'ultimo stadio, per questo non è ben chiaro cosa intendesse.
Citazione:
Nappa
Giusta osservazione da parte di Feleset, chissà che fine ha fatto la madre, forse l'hanno fatta in umido.
Diciamo che la giustificazione è sempre la solita: "al Tory delle donne non gliene frega quasi niente". :lol:
Se ne salvano pochissime. XD
-
Si precisa che, IHMO, Freezer sboroneggiasse un pò ritenendosi il più forte dell'universo, quando manco la sua galassia aveva conquistato per intero (e manco metà direi)
Poi, se Cold fosse troppo inferiore, sarebeb assurdo portarselo dietro contro Goku, no?
Coller: io gliene davo tante, ma tante, ma taaaaaaaaaante... che credo sia per quello che è diventato scemo e non ha ammazzato tutti quando le sfere del drago si sono pietrificate!
-
Citazione:
Nappa
Già, eppoi bisogna vedere in quale forma era quando le ha prese...Certo che se non avesse perso tempo l'eroe di Dragon Ball sarebbe potuto diventare lui, un eroe negativo coi contro...
forse è nato come i nameccani:sconvolt:
-
Citazione:
Dargil
forse è nato come i nameccani:sconvolt:
No, nel manga parla di genitori al plurale. :sisi:
-
Uuh... nella mia umilissima opera la madre di Freezer è qualcosa di sconvolgente! :asd:
-
i cyborg del futuro e zarbon!