Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco_drake
Sai che sola lo stesso se non ricambia..... il problema è : come fai a capirlo???
Dirglielo.
Non ti preoccupare, che se dice di no, non ti denuncia.
-
Citazione:
davide 166
Quoto e riquoto :sisi:
Io vorrei almeno restarci amico, se invece mi dice no, non mi rivolgerebbe piu la parola...
A me una ragazza disse di no, tempo fa. Ora ci sono amico. E pure tanto. E non mi piace neanche più. :)
Citazione:
predator97
be si io no rieesco a fidanzarmi perche ho altri obiettivi...Di bulli al momento non ho problemi, nessuno mi conosce apparte un centinaio di umani ( ed e un bene) di amici ho marcus fenix(utente inscritto a sto sito ma lo conosco dal vivo da 7 anni perche siamo amici di elementari e ci incontriamo spesso tutt ora) poi ho penny come amico e poi la mia migliore amica la 360.In quanto alle donne mi reputano un tantino maschilista ed 3 rotture alle spalle.Quindi se voi pischelli volete conoscere a una pupa contattatemi e vi organizzo un appuntamento a vi do consigli dal sito
Un bambino di 9 anni che chiama gli altri pischelli. :lol:
Citazione:
predator97
usa il mio metodo(funzione eh una volta mi funzionò) ci conciati bene e gli dici:Ehei vogliamo andare da qualche parte stasera?Gisto per fare qualcosa?Se lei ti dice di si bene se dice no continua a essere gentile con lei e fai lo sciupafemmine.Cosi prenderà interesse.Se neanche lo fa diccelo in faccia e se ti manda a quel paese ti verra solo un crampo allo stomaco
Ma credi che le ragazze siano stupide? Lo capirebbe pure un sasso che hai secondi fini.
-
Citazione:
Marco_drake
Sai che sola lo stesso se non ricambia..... il problema è : come fai a capirlo???
"Rischiare" ed esporsi al rifiuto, anche se è facile a dirsi.
-
[QUOTE=alby619;1817881]A me una ragazza disse di no, tempo fa. Ora ci sono amico. E pure tanto. E non mi piace neanche più. :)
Seguiro' il consiglio se me la sento :ok:
-
Citazione:
alby619
A me una ragazza disse di no, tempo fa. Ora ci sono amico. E pure tanto. E non mi piace neanche più. :)
Un bambino di 9 anni che chiama gli altri pischelli. :lol:
Ma credi che le ragazze siano stupide? Lo capirebbe pure un sasso che hai secondi fini.
be non sono tanto giovane da avere 9 anni però mi piacerebbe....Comunque lei lo caisce si e cosi tu capisci se ci sta o no
-
[QUOTE=davide 166;1818298]
Citazione:
alby619
Seguiro' il consiglio se me la sento :ok:
tenterò anch'io...non subito.....ma tenterò !
-
Citazione:
Naked
Vi fate anche le coccole?
Se è preda degli ormoni (o zoccola) dirà di si.
Un vero latin lover.
grazie per i complimenti a ricordate di spruzzarvi un profumo ormonesco e se avete un rivale fate quello che saw gli farebbe... ha dimenticavo ingannate le pupe e fatevi sembrare sicuri di voi.Comunque alla 360 non mi fa le coccole ma mi parla telepaticamente
-
Citazione:
predator97
be non sono tanto giovane da avere 9 anni però mi piacerebbe....Comunque lei lo caisce si e cosi tu capisci se ci sta o no
Eggià, d'altronde avere 12 anni non è cosa da poco,eh.
A dover fare un paragone, la fine dell'adolescenza è un poco come la menopausa:dopo un poco di tempo, rimpiangi il passato(anche se molto di meno la seconda, sinceramente). Anche se penso che gli anni migliori siano quelli dai 15 ai 22 anni.
-
Citazione:
predator97
grazie per i complimenti a ricordate di spruzzarvi un profumo ormonesco e se avete un rivale fate quello che saw gli farebbe
ma non sei un po' troppo......come dire........?....."arrapato " per avere nove anni?
ho sempre pensato che a quella età fosse presto per pensare già alle ragazze !
-
Citazione:
predator97
grazie per i complimenti a ricordate di spruzzarvi un profumo ormonesco e se avete un rivale fate quello che saw gli farebbe... ha dimenticavo ingannate le pupe e fatevi sembrare sicuri di voi.Comunque alla 360 non mi fa le coccole ma mi parla telepaticamente
...
...
...
Ma, sei sicuro di non stare sparando ca**ate a dirotto?
No, perchè questo topic mi sembra interessante e non vorrei lo chiudessero prima del tempo.