Visualizzazione Stampabile
-
molestavi videogiochi innocenti:ahsisi:
-
-
si però nella maggiorparte dei casi sono io lo sfottitore
-
Jack per via del mio cognome.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Di solito mi chiamano semplicemente Mario o Peccio, oppure fino a poco tempo fa mi chiamavano Chief :asd:
Oppure mi son guadagnato per anni il soprannome di maniaco sessuale o pervertito, lascio a voi il capire perchè :asd:
Ovviamente W Altheix (sono fissato con questa affermazione, insieme ad anto 98 :asd: )!! :D Scherzi a parte, mi chiamano buonuomo, perche faccio di cognome bonomo, o anche bono (modestamente :lol: )
-
Alle media mi chiamavano Albicocca.Adesso piccolo buddha,pelle morbida ed ecc.
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Alle media mi chiamavano Albicocca.Adesso piccolo buddha,pelle morbida ed ecc.
Piccolo Buddha [Cit]
Bah, io vengo chiamato Dexter perchè sono il più intelligente della scuola, ma ogni tanto, quando sono in ritardo per qualche posto e sono solo in casa esco a piedi di corsa e un mio vicino di casa dice: CAZZO COME CORRE! :asd:
Mah, un periodo mi dicevano flippato perchè uscivo con un tizio cretino, un nerd assoluto :look:
Ora mi tengo il mio Dexter.
Ieri ai colloqui la prof di scienze ha detto a mia madre che sono un piccolo scienziato, appena mia madre mel'ha detto stavo ridendo come un ossesso :rotfl:
Per il resto sfotto (insieme a tutta la scuola, dato che vado d'accordo con quasi tutti) a un nanetto, e lo chiamiamo "merluzzo" (o merduzzo, quando ha un colore differente :rotfl:)
Però va anche chiamarlo Zappamerda, o Sack :asd:
-
Quinta, semplicemente abbreviando il mio cognome, ma non mi da fastidio.
Quinti invece, me ne ha dato tanto, soprattutto quando anche la prof iniziò a chiamarmi così. (tutto ciò 2 anni fa)
Poi da piccolo c'erano varie rime con il mio cognome più o meno divertenti!
-
Citazione:
Anto98
Piccolo Buddha [Cit]
Bah, io vengo chiamato Dexter perchè sono il più intelligente della scuola, ma ogni tanto, quando sono in ritardo per qualche posto e sono solo in casa esco a piedi di corsa e un mio vicino di casa dice: CAZZO COME CORRE! :asd:
Mah, un periodo mi dicevano flippato perchè uscivo con un tizio cretino, un nerd assoluto :look:
Ora mi tengo il mio Dexter.
Ieri ai colloqui la prof di scienze ha detto a mia madre che sono un piccolo scienziato, appena mia madre mel'ha detto stavo ridendo come un ossesso :rotfl:
Per il resto sfotto (insieme a tutta la scuola, dato che vado d'accordo con quasi tutti) a un nanetto, e lo chiamiamo "merluzzo" (o merduzzo, quando ha un colore differente :rotfl:)
Però va anche chiamarlo Zappamerda, o Sack :asd:
Azz tu non sei il più intelligente della tua classe,ma della scuola.Ma che scuola frequenti,una scuola di deficienti:lol: :lol: :lol: ????In una scuola ci devono star minimo 30 teste quadrate:asd:
-
Citazione:
KekkuzStyle
si però nella maggiorparte dei casi sono io lo sfottitore
Ahhhhhhhhhh allora sei o bull ra class???