A parte che puoi comprartela per pochi spiccioli ormai, non vedo perchè sparare scemenze simili.
Visualizzazione Stampabile
scusate :cry:
Mallosai che i fanboy son proprio come te? :asd:
Adesso non perdiamoci in chiacchiere.
Io personalmente ti consiglierei un bel pc, ma intanto vediamo di risolvere questo dilemma.
Da possessore di ambo le console, posso dirti che è tutto un fatto di esclusive e di generi.
L'online non conta, il PSN è merda pura, gratuita si, ma sempre merda pura.
L'unica cosa buona del PSN è l'acquisto di gichi direttamente da lì, e anche a buoni prezzi.
Il Live è perfetto, cristallino, ma si paga, anche se online si paga 30 euro.
Le esclusive a mio parere sono pari, anche se per gusti propendo per le esclusive Xbox 360.
A roba come Mass Effect, Halo, Fable, Lost Odissey, Ninja Gaiden (ma anche Braid e Shadow Complex) non rinuncerei per nulla al mondo.
Le esclusive Sony sono anch'esse di ottima fattura, UC2, God Of War 3, MGS4 sono dei must.
I multi di solito vengono meglio su 360, e ha anche supporto da sviluppatori più importanti (Valve su tutti).
Il Blu-Ray attualmente non serve a una sega, il DVD basta e avanza, anche se sono sicuro che in futuro il Blu-Ray spaccherà tutto e tutti.
Detto questo, io personalmente ti consiglierei 360, ma considera soprattutto le esclusive, tutto il resto è noia.