Visualizzazione Stampabile
-
io lo ho finito tipo5- 6 volte ora non riesco piu' a giocarlo, so praticamente tutto a memoria.
Comunque il 2 ha livello di trama è inferiore ma nel resto è migliorato tantissimo, se giocate uncharted 1 e subito dopo il 2 notate dei cambiamenti notevoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
io lo ho finito tipo5- 6 volte ora non riesco piu' a giocarlo, so praticamente tutto a memoria.
Comunque il 2 ha livello di trama è inferiore ma nel resto è migliorato tantissimo, se giocate uncharted 1 e subito dopo il 2 notate dei cambiamenti notevoli
Inferiore non penso. Probabilmente, l'unico difetto nella trama nel 2 (oltre al finale, che sembra abbozzato) è l'essere un copia-incolla di quella del primo. Però ha più dialoghi, più filmati, una regia migliore e il doppio dei personaggi rispetto al primo. Il primo vince solo nella sequenza finale, a mio parere, ma resta comunque povero e abbozzato in tanti altri aspetti della sceneggiatura.
-
quella del primo mi aveva preso di piu' .
Poi perchè copia incolla?
hanno in comune solo che devono trovare un oggetto
-
Citazione:
sackula
quella del primo mi aveva preso di piu' .
Poi perchè copia incolla?
hanno in comune solo che devono trovare un oggetto
e che quest'oggetto è legato in qualche modo ad una maledizione che altera la forma e il cervello dei nemici. E che questi nemici altri non sono che la ciurma data per dispersa della persona che si sta inseguendo. Insomma...
-
Citazione:
loaldnt
e che quest'oggetto è legato in qualche modo ad una maledizione che altera la forma e il cervello dei nemici. E che questi nemici altri non sono che la ciurma data per dispersa della persona che si sta inseguendo. Insomma...
e i nazisti e il fatto che il manufatto finale da un enorme potere ma ammazza la gente :D
-
Citazione:
generaleborio
Lo hai aggiornato prima di incominciare la partita? Comunque questo gioco è un capolavoro, l'ho finito 4 volte ed è stato il mio primo platino.
si perchè come ero connesso mi ha dovuto fare l'aggiornamento... it's a problem??
Citazione:
loaldnt
grazie per lo spoiler :ok:... :nonono2: comunque io ho appena finito il primo ed iniziato il covo dei ladri che mi sembra, per quell'oretta e mezza che ho giocato, molto superiore...forse sara lpambientazione
-
Citazione:
SePhIrOtH93
si perchè come ero connesso mi ha dovuto fare l'aggiornamento... it's a problem??
grazie per lo spoiler :ok:... :nonono2: comunque io ho appena finito il primo ed iniziato il covo dei ladri che mi sembra, per quell'oretta e mezza che ho giocato, molto superiore...forse sara lpambientazione
semplicemente è molto meno lineare e più spettacolare. Diciamo che è molto più imprevedibile e vario.
-
D'accordo con tutti quelli che lo hanno apprezzato ed elogiato.Meno con chi non lo ha fatto.In pratica Indiana Jones adattato ai giorni nostri.Tecnicamente eccelso e migliorato (non di poco) nei capitoli successivi.Semplicemente capolavoro! P.S. nella recensione non capisco come si possa criticare l'effetto dell'acqua (a perte i tonfi che sono simulati male) per il resto ti viene voglia di berla!
-
gran bel gioco. e adesso via al recupero del 2, e se ci riesco anche il 3
-
Secondo me il 2 è il più ispirato dei 3, soprattutto come level design.
Il 3 è molto bello ma, tecnicamente parlando, la differenza la si vede molto di più tra il primo ed il secondo.
Naturalmente bisogna assolutamente giocarli tutti, su questo non ci piove. :)