Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Ma ogni volta -.-'...... ora come ora me ne frego del versus..... voglio FFXIII.....
lo farò in ogni news di ff XIII quindi farai meglio ad abituarti :-x (scherzo eh :rotfl: )
-
Buon giorno a tutti vorrei una delucidazione sul gameplay di FF13? come avvengono in particolare i combattimenti?
Il gioco mi sembra bellissimo , io non ho mai giocato a nessun FF per questo vorrei delle spiegazioni. Anche il trailer è fantastico. Grazie a tutti in anticipo!
-
Citazione:
RESINA86
Buon giorno a tutti vorrei una delucidazione sul gameplay di FF13? come avvengono in particolare i combattimenti? Il gioco mi sembra bellissimo , io non ho mai giocato a nessun FF per questo vorrei delle spiegazioni. Anche il trailer è fantastico. Grazie a tutti in anticipo!
per risponderti ci vorrebbe un post lungo un km...ahahah
-
Citazione:
RESINA86
Buon giorno a tutti vorrei una delucidazione sul gameplay di FF13? come avvengono in particolare i combattimenti?
Il gioco mi sembra bellissimo , io non ho mai giocato a nessun FF per questo vorrei delle spiegazioni. Anche il trailer è fantastico. Grazie a tutti in anticipo!
Fa niente se non hai giocato a nessun FF,questa sara una cosa nuova per tutti.
-
Citazione:
RESINA86
quindi.. non hai mai.. "giocato" a... FF VII...??? :look:
-
Citazione:
lagunalex
quindi.. non hai mai.. "giocato" a... FF VII...??? :look:
sempre meglio che aver giocato solo ad "altri" :asd:
-
Citazione:
loaldnt
ma di che stai parlando?:look:
-
Citazione:
Dargil94
ma di che stai parlando?:look:
qualcuno mi capirà, tranquillo :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
intendi FF VIII, FF X e FF XII?
-
Citazione:
lagunalex
intendi FF VIII, FF X e FF XII?
ecco
intendevo che è meglio non averne fatto nessuno che aver fatto quelli "sbagliati". sai, oggigiorno vedi tanta gente che dice di amare la saga intera - o di capirne qualcosa della saga in generale - avendo giocato solo l'8 o il 10, i più famosi di tutti.