Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=predator97;1727276]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
esempio lampante:shadow complex :) gioco che non apporovo perchè volevo un gears 3 ma ha fatto record di milioni di download in poco tempo :)
Questa lo sentita da qualcuno.......................................... ...
news di qualche tempo fa :teach:
-
chissa cosa mi aspettavo..... ma perchè un potere della forza 2 no??? sono piuttosto deluso :sisi:
spero almeno che lucasarts non abbandoni star wars per stare dietro a questi "giochini"!!!
-
Citazione:
_THE LORD NEW-REVOLUX_
chissa cosa mi aspettavo..... ma perchè un potere della forza 2 no??? sono piuttosto deluso :sisi:
spero almeno che lucasarts non abbandoni star wars per stare dietro a questi "giochini"!!!
Insomma, ci volete riempire di pErle in meno di un giorno, eh?
Immagini che i bei giochi siano quelli "con la grafica super realistica e con sparatoie"[cit]
-
[QUOTE=Roscio360;1727359]
Citazione:
predator97
news di qualche tempo fa :teach:
la detta farenz quellla che si aspettava gears 3
-
Citazione:
artenight
Insomma, ci volete riempire di pErle in meno di un giorno, eh? Immagini che i bei giochi siano quelli "con la grafica super realistica e con sparatoie"[cit]
a me a deluso , pensala come vuoi.
nn sarà prorpio così , però "uno sparatutto* con la grafica super realistica "come gears of war , kilzzone ecc. credo che sia un """po""" migliore. guardando dei video gameplay di questo gioco ,ho notato che ha qualcosa di big my planet , soltanto che bisogna cercare di non far morire un tipo di "capucetto rosso" che va più lento di una lumaca. è vero che la grafica non è tutto , ma paragona uno di quei grandi videogiochi ( cito anche halo ,batman arkham e metal gear 4) a questo.
-
Citazione:
_THE LORD NEW-REVOLUX_
nn sarà prorpio così , però "uno sparatutto* con la grafica super realistica "come gears of war , kilzzone ecc. credo che sia un """po""" migliore. guardando dei video gameplay di questo gioco ,ho notato che ha qualcosa di big my planet , soltanto che bisogna cercare di non far morire un tipo di "capucetto rosso" che va più lento di una lumaca. è vero che la grafica non è tutto , ma paragona uno di quei grandi videogiochi ( cito anche halo ,batman arkham e metal gear 4) a questo.
Stupendo, ora vado a comprarmelo questo fantomatico Big My Planet.
Il problema non è nei giochi in sè, ma dei generi che vengono sfruttati fino alla morte in questa generazione(io vedo troppi sparatutto, comprati una console old-gen e vedi come un parco titoli era vasto e ottimo).
-
-
Citazione:
artenight
Stupendo, ora vado a comprarmelo questo fantomatico Big My Planet. Il problema non è nei giochi in sè, ma dei generi che vengono sfruttati fino alla morte in questa generazione(io vedo troppi sparatutto, comprati una console old-gen e vedi come un parco titoli era vasto e ottimo).
ho sbagliato a scriverlo : lol:
sulla questione dei troppi sparatutto ti do ragione.però un gioco non è migliore ad altri solo perchè è fatto* su un nuovo genere.potra essere giocato per staccarsi dai soliti sparatutto , ma ciò non vuol dire che sia migliore di essi.
-
Citazione:
_THE LORD NEW-REVOLUX_
la grafica conta zero quando il gameplay funziona. Viceversa invece non funziona.
-
Citazione:
loaldnt
la grafica conta zero quando il gameplay funziona. Viceversa invece non funziona.
anche tu hai ragione,però nei giochi che ho nominato non c'è solo la grafica :sisi:[QUOTE=artenight;1727443]Stupendo, ora vado a comprarmelo questo fantomatico Big My Planet. Il problema non è nei giochi in sè, ma dei generi che vengono sfruttati fino alla morte in questa generazione(io vedo troppi sparatutto, comprati una console