Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
il frame rate in primis. nella versione europea dante sembrava un goffo obeso :asd:
mmm...in effetti andiamo troppo indietro perchè possa ricordarmene...:asd:
-
Un 9 pieno se lo merita.
Un gioco davvero innovativo per l' epoca e lo stile abbondava in ogni singolo pixel del protagonista.
Nonostante ciò, lo ritengo inferiore al 3 u.u
-
8,5.
Il migliore della serie, con un Dante realmente carismatico (ovvero non come quel tamarro del 3), specialmente per quanto riguarda l'atmosfera e le ambientazioni.
-
Citazione:
Dragon Slayer
8,5.
Il migliore della serie, con un Dante realmente carismatico (ovvero non come quel tamarro del 3), specialmente per quanto riguarda l'atmosfera e le ambientazioni.
Quella tamarraggine ha un perchè, infatti dal 3 al primo c'è una certa evoluzione caratteriale dovuta alla
-
Citazione:
IAmJack
Quella tamarraggine ha un perchè, infatti dal 3 al primo c'è una certa evoluzione caratteriale dovuta alla
Verissimo, se però il personaggio è odioso per il 99% del gioco, non posso considerarlo positivo.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Verissimo, se però il personaggio è odioso per il 99% del gioco, non posso considerarlo positivo.
Odioso mi sembra esagerato, sbruffone e antipatico mi sembra più adatto :sisi:
-
La mia versione preferita di Dante e proprio quella del sbruffone e tamarro del 3.
-
Citazione:
Bael
La mia versione preferita di Dante e proprio quella del sbruffone e tamarro del 3.
Io quella che preferisco è quella del 4 (i filmati delle bossfights sono figherrimi [cit.]).
Il gioco però non fa gridare al miracolo :nono:
-
Citazione:
IAmJack
Io quella che preferisco è quella del 4 (i filmati delle bossfights sono figherrimi [cit.]).
Il gioco però non fa gridare al miracolo :nono:
Non sara un capolavoro,ma resta un gran gioco.
-
Citazione:
Bael
Non sara un capolavoro,ma resta un gran gioco.
Ovviamente ma IMHO dopo il 3 e il 1.