Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Che poi non mi pare tu abbia detto chissà che cacchiata. RE4 a parte, di cui non vado pazzo, penso che sia MGS3 che VP2 singolarmente stracciano modern warfare come qualità.
Vabbè lasciali ai loro pensieri.
P.S.: se avessi veramente 84 € lo farei, peccato che ne ho trenta soli per ora e posso permettermene uno solo :asd:
-
Citazione:
Batman AA
No, io ne capisco delle mie tasche :asd: preferisco avere tre o quattro bei giochi allo stesso prezzo che Modern Warfare 2. Quello me lo compro platinum :asd:
Si e poi vi andate a comprare giochi cretini come Halo o Dante, ma cva va
-
andare in giro con 2 Desert Eaglee e come usare un carro armato
-
Citazione:
Jackpot
nulla che giustifichi i 14 (sono 14 vero?) euri di aumento nel prezzo. non bisognerebbe prenderlo solo per principio :sisi:...non scucirò così tanti soldi in una volta :nonono2:
Eccone un altro..bah
-
Citazione:
KurtDonaldCobain
Si e poi vi andate a comprare giochi cretini come Halo o Dante, ma cva va
:mucca: :mucca: :mucca: :mucca:
-
Citazione:
KurtDonaldCobain
Eccone un altro..bah
Tu continua tranquillo a spendere i tuoi soldi, ma non tutti possono permettersi 84 euro per un gioco.
-
Citazione:
KurtDonaldCobain
Eccone un altro..bah
ma che bei modi garbati di esprimere le tue (discutibili) idee...studiato ad oxford?? XD
credo che ogn'uno abbia fatto le sue considerazioni personali e soprattutto in base ai soldi a disposizione (concordo con batman aa, se non li hai ancora giocato punta su quei 3 ;) )
-
Citazione:
Batman AA
Quoto, ma lui parla solo di determinate armi, non penso che si potranno tenere due fucili a pompa.
Boh dai commenti sembrava O_O, e spesso l'ho visto in giro l'uso di due fucili a pompa XD, e comunque, sappi che una desert eagle, come rinculo è uguale ad un fucilozzo a pompa xD
-
Citazione:
Batman AA
Vabbè lasciali ai loro pensieri. P.S.: se avessi veramente 84 € lo farei, peccato che ne ho trenta soli per ora e posso permettermene uno solo :asd:
ciao batman* hai ragione.. meglio prendersene 3 invece di 1 solo :)
-
Citazione:
kakashi237
Boh dai commenti sembrava O_O, e spesso l'ho visto in giro l'uso di due fucili a pompa XD, e comunque, sappi che una desert eagle, come rinculo è uguale ad un fucilozzo a pompa xD
Ma infatti io non capisco come possa essere possibile O.o però se ti guardi Tropic Thunder tengono due mitra per mano (precisamente 2 M16, non so se mi spiego O_O).