Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Bravo Leonardo: è lui l'allenatore, lui ha la responsabilità tecnico-tattica della propria squadra. Quel buffone non perde occasione per rendersi ridicolo.
Ma in effetti. Poi fa la questione semplice semplice: "Ronaldinho con i suoi tocchi magici ci risolve la partita..." Per la sua testa è tutto facile...
Comunque spero che il Milan vinca, sennò mi ritrovo un branco di interisti dentro casa :lol:
Mio pronostico: 3-1 per i rossoneri...
-
procuratore, lei è molto ottimista :asd:
comunque spero che il Milan vinca, così posso sentire che scuse inventa Mourinho durante la conferenza stampa :lol:
-
È un Milan scandaloso quello che sta perdendo per 3-0 e sotto di un uomo. Gattuso da 1.5 per la sua partita orripilante. L'Inter ha saputo approfittare degli errori del Milan. Peccato, la partita è finita... Comunque mi dispiace anche perchè il Milan ha dominato nei primi 30 minuti. Poi il crollo...
-
La difesa rossonera si è disintegrata, ma è anche il centrocampo che ormai è in balìa delle offensive neroazzurre. Ronaldinho molto opaco, Pato ha cercato e cerca di far qualcosa, Borriello è buono a giocare solo nel Genoa (anzi adesso manco per il Genoa, forse per l'Atalanta).
-
... tristezza... il problema è che il Milan stava giocando meglio.
-
Arriva anche il gollone di Stankovic. .-.
Il Milan si è distrutto in 10 minuti. Non so quante partite giocherà Gattuso d'ora in poi :lol:
-
e tutti i nodi vengono al pettine,il milan sotto di 4-0,chissa se zio silvio ritorna sul mercato.....(o caccia leo)
-
Ma il mercato quando termina? Perchè mi sa che è tardino.
-
Citazione:
michele longobardi
Ma il mercato quando termina? Perchè mi sa che è tardino.
il 31
tardi e tardi,ma se tira fuori cash,qualcosa la trova:D
-
Citazione:
giopavala
e tutti i nodi vengono al pettine,il milan sotto di 4-0,chissa se zio silvio ritorna sul mercato.....(o caccia leo)
Ma che colpe ha Leonardo? Ma stiamo scherzando? Alla fine sotto 2-0 undici contro undici si poteva recuperare, undici contro dieci puoi solo subire passivamente. Mi dispiace, ma la persona da cacciare è Gattuso e il Berlusca deve tornare sul mercato immediatamente...