mi sono espresso male volevo dire facessero paragoni tra immagini di auto reali e quelle di GT con grafica in game*
Visualizzazione Stampabile
Bhe, intanto rimane il fatto che hanno fatto un paragone con immagini ufficiali. Rimane da capirlo se sono in-game o no, ma al momento non possiamo saperlo. Dopotutto, possiamo dire di aver avuto modelli quasi fotorealistici già con i GT su PS2, e la PSP non si allontana poi così tanto. Se poi unisci che ha uno schermo più piccolo e che i difetti sono più difficili da notare, magari quelle immagini sono possibili. Rimane il fatto che paragonarli anche ai video rilasciati è difficile, vista la qualità di questi ultimi. Rimane solo da aspettare. Non che mi interessi chissà quanto: non ho mai comprato un GT in vita mia e mai lo farò.
Sicuramente non è la grafica del gioco, ma penso che GT Portable riuscirà comunque a sfoggiare una gran grafica su PSP. :sisi:
certo,si distinguono...ma i dettagli sono altissimi
mi ricorda un gioco sottovalutato per ps2 :asd:
http://www.gametrailers.com/video/ph...husia-pro/1103
insieme a soul calibur, il nuovo metal gear e tekken 6, questo gioco sarà uno spettacolo portatile in tutti i sensi, già mi vedo all'università o in bagno (al posto dei giornali) a cercare di sbloccare auto e tracciati....mmmmm..BAAADEDAAAS..VERY GOOD!!!!