Visualizzazione Stampabile
-
Spero proprio che non diventi uan tendenza. Questi i miei soldi se li possono scordare.
-
Rinunciare a MW2 per 14 euro mi sembra esagerato. E' un titolo che va giocato a prescindere: ovvio che se lo si vuole comprare al day one bisogna rinunciare a qualche altro titolo. E l'abbassamento di prezzo che renderà il gioco acquistabile non arriverà molto presto, credo. Perché se nuovo e in edizione normale costa di suo 84, prima di raggiungere i canonici 54 ne deve passare di acqua sotto i ponti. E, soprattutto, l'usato tenderà ad arrivare molto, molto tardi; di fatti, si può ancora notare come persino di CoD4 usati ce ne siano veramente pochi. Si può cercare l'offertona su internet, che comunque non scenderà sotto i 70 euro, spesa che pagheremmo se il gioco costasse come un altro. Sono convinto che appunto, molti non saranno frenati dall'acquistare il gioco anche al day one, magari rinviando l'acquisto di un qualche gioco usato o vecchiotto che avevano in programma.
-
Io però 84 euro per un gioco non li darò mai, già è assurdo spenderne 70.
Aspetterò il tempo che ci vorrà, ma a prezzo pieno non lo prendo.
-
ho controllato le prevendite su altri shop inglesi e stanno a 41 sterline...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Rinunciare a MW2 per 14 euro mi sembra esagerato. E' un titolo che va giocato a prescindere: ovvio che se lo si vuole comprare al day one bisogna rinunciare a qualche altro titolo. E l'abbassamento di prezzo che renderà il gioco acquistabile non arriverà molto presto, credo. Perché se nuovo e in edizione normale costa di suo 84, prima di raggiungere i canonici 54 ne deve passare di acqua sotto i ponti. E, soprattutto, l'usato tenderà ad arrivare molto, molto tardi; di fatti, si può ancora notare come persino di CoD4 usati ce ne siano veramente pochi. Si può cercare l'offertona su internet, che comunque non scenderà sotto i 70 euro, spesa che pagheremmo se il gioco costasse come un altro. Sono convinto che appunto, molti non saranno frenati dall'acquistare il gioco anche al day one, magari rinviando l'acquisto di un qualche gioco usato o vecchiotto che avevano in programma.
eh no... col cavolo, mi frena eccome la sprsa in più...
-
Allora ripeto che si può provare in internet. Perché acquistandolo da qualsiasi rivenditore, ribadisco, si dovrà aspettare parecchio tempo. Oppure si può sempre riportare dell'usato, ma so che certa gente rimane abbastanza contraria :asd:
Ad ogni modo, l'ultima volta che sono andato da Gamestop, il prezzo del gioco sulla confezione (della prenotazione) era di 64 euro, 29 se riportando 2 giochi e balle varie, insomma, con l'offerta. Dovrò tornare a controllare...
-
Citazione:
filo23
mi trovo in disaccordo in ogni singola lettera
14 euro sono tantissimi,perche si vanno ad aggiungere ad i gia 70 euro che sono pesanti,e 84 euro per un gioco a me sembra una rapina a mano armata,per quanto mi riguarda io sputerei in faccia ad activision piuttosto che prenderlo a 84 euro
-
Citazione:
giopavala
mi trovo in disaccordo in ogni singola lettera
14 euro sono tantissimi,perche si vanno ad aggiungere ad i gia 70 euro che sono pesanti,e 84 euro per un gioco a me sembra una rapina a mano armato,per quanto mi riguarda io sputerei in faccia ad activision piuttosto che prenderlo a 84 euro
Ma dal momento che chiunque in questo forum (o almeno in questa discussione) comprerà MW2, un modo per portarlo a casa dovrà pure trovarlo, no? Sempre ammesso che non ci siano ladri qui dentro :asd:
E a questo punto, ri-ribadisco la mia tesi, ovvero, che l'unica possibilità è di acquistarlo su internet.
-
Citazione:
filo23
Allora ripeto che si può provare in internet. Perché acquistandolo da qualsiasi rivenditore, ribadisco, si dovrà aspettare parecchio tempo. Oppure si può sempre riportare dell'usato, ma so che certa gente rimane abbastanza contraria :asd: Ad ogni modo, l'ultima volta che sono andato da Gamestop, il prezzo del gioco sulla confezione (della prenotazione) era di 64 euro, 29 se riportando 2 giochi e balle varie, insomma, con l'offerta. Dovrò tornare a controllare...
29 euro va più che bene..rinuncierò a due miei vecchi giochi...84 euro maiiii 29 subito!! :P spero che mi prendano MW1 e forza2 o tomb raider
-
Per me è solo una nabbata.