Visualizzazione Stampabile
-
io più che altro smaltirei le slim... se sono davvero quelle che hanno mostrato sono davvero orribili
-
Ahaha!cosa pretendi?la sony ha rubato il font di SpiderMan per scrivere Playstation 3 sopra un barbecue!!figurati se adesso non ruba lo style dell ultimo Batman..cmq non cè da stupirsi stilisticamente hanno sempre fatto pena..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SekkoJonz
Penso che la slim terrà il prezzo di quella attuale, mentre quella attuale scende questo sicuramente ma comprerei comunque un xbox perche è sempre più accessibile della play 3.senza togliere niente alla playstation come prestazioni ma non se li vale quei soldi..i lettori blueRay tempo zero giorni te li lanciano in testa e loro li pagano zero.vogliono infinocchiare al gente facendo pagare alla fine un marchio..
non credere un lettore blu ray comprato separatamente costa come la ps3
-
Citazione:
SekkoJonz
no perchè paghi lo smaltimento delle vecchie play 3 a causa della raccolta differenziata!ehehe!
un altro commento del genere e sei bannato.
-
Citazione:
SekkoJonz
Ahaha!cosa pretendi?la sony ha rubato il font di SpiderMan per scrivere Playstation 3 sopra un barbecue!!figurati se adesso non ruba lo style dell ultimo Batman..cmq non cè da stupirsi stilisticamente hanno sempre fatto pena..
Rubato? Spiderman è anche di proprietà della Sony, tra l'altro :asd:
Certo che davvero, post dopo post, stai giocando ad una roulette mortale con il ban.
-
Citazione:
albion_92
ma in teoria nn la si dovrebbe pagare meno? dimensioni più piccole = risparmio sul materiale che si dovrebbe tradurre in un prezzo minore...
Già, in teoria.. Ma la miniaturizzazione delle componenti interne non la conti? Per non parlare di un nuovo sistema di raffreddamento più piccolo e performante?? In informatica più piccolo e più performante si è quasi sempre tradotto in più costoso (com'è naturale che sia..).
-
Citazione:
Ema117
Già, in teoria..*Ma la miniaturizzazione delle componenti interne non la conti?*Per non parlare di un nuovo sistema di raffreddamento più piccolo e performante?? In informatica più piccolo e più performante si è quasi sempre tradotto in più costoso (com'è naturale che sia..).
Stesso discorso che con la PS2. Il rimpicciolimento faceva scomparire la ventola, che quindi richiedeva alla console un processore ugualmente performante ma che riscaldasse molto meno, così da evitare fusioni interne. Il processore a diversi nanometri, ad esempio. Penso seguiranno lo stesso concetto con la PS3, e ovviamente non verrà a costare per niente meno un rimpicciolimento, tutt'altro.
-
Citazione:
loaldnt
Stesso discorso che con la PS2. Il rimpicciolimento faceva scomparire la ventola, che quindi richiedeva alla console un processore ugualmente performante ma che riscaldasse molto meno, così da evitare fusioni interne. Il processore a diversi nanometri, ad esempio. Penso seguiranno lo stesso concetto con la PS3, e ovviamente non verrà a costare per niente meno un rimpicciolimento, tutt'altro.
Per la ps2 slim fù determinante anche l'alimentatore esterno, molto probabilmente anche questa "futura ps3 slim" ce l' avrà; per quanto riguarda la storia sul redattore mi sà tanto di tutto preparato, alla fine è pubblicità gratuita sia per loro che per la sony.
-
Citazione:
bad_hunter
Per la ps2 slim fù determinante anche l'alimentatore esterno, molto probabilmente anche questa "futura ps3 slim" ce l' avrà; per quanto riguarda la storia sul redattore mi sà tanto di tutto preparato, alla fine è pubblicità gratuita sia per loro che per la sony.
Magari la sony voleva che la ps3 slim rimanesse nell'ombra e loro ora o mentono, o c'è qualche altra cosa sotto.
-
Citazione:
SekkoJonz
1)Dai tuoi messaggi si capisce che sei solo un bimbominkia frustrato.
2)Spiderman l'ha fatto la Sony quindi potrà fare quello che vuole con il tipo di scrittura
3)Perchè le altre console sono belle ??? Ma per piacere la prima xbox sembrava una valigia di 200kili,la 360 sembra anche quella una 24 ore tagliata male da un macellaio.la wii sembra una scatoletta dei bastoncini findus quindi non sparare cavolate