Visualizzazione Stampabile
-
penso sarà un gioco bellissimo, anche perchè hanno capito che la pecca del primo era appunto la ripetitività..unico rimpianto: nel team poteva esserci qualche mente italiana, avrebbe consentito uno sguardo diverso sulle vicende dell'epoca..comunque:mio appena esce!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommy64
nn ci posso credere!!! si ambienta anke a firenze!!!dv abito io!!!XD
magari hai visto un'assassino sotto casa tua o sul tuo tetto :asd: occhio:look:
-
Citazione:
cj altair simpson
magari hai visto un'assassino sotto casa tua o sul tuo tetto :asd: occhio:look:
le città saranno solo Venezia e Firenze...avevo sentito parlare anche di Milano è così?
-
Citazione:
johnny depp
le città saranno solo Venezia e Firenze...avevo sentito parlare anche di Milano è così?
Al massimo avevo sentito parlare della Toscana...
-
Bella anteprima. Anche se mi piacerebbe vedere un video di gameplay.
-
raga, stupendo! un gioco ambientato a firenze! Il mio sogno era un gta in italia, ma già questo* va benissimo! anche se all'epoca non esisteva, voglio lo stadio artemio franchi, e voglio che la domenica, diano le partite della fiorentina, direttamente dal lontano 1400! così mi arrampico sul pennone dello stadio, e mi guardo la partita da lassù! :-) scherzi a parte, speriamo che mettano varietà nelle missioni, perchè io il primo l'ho amato, ma era tutto uguale, fatta una missione, fatte tutte!
-
no raga!!!nn posso aspettare fino a natale
-
devo dire che attendo con trepidazione il seguito di un grande gioco come AC, anche perchè sono forse uno dei pochi a cui la ripetitività non ha dato alcun fastidio .
-
peccato solo 2 città speriamo che siano immense però e il regno
-
Citazione:
cj altair simpson
peccato solo 2 città speriamo che siano immense però e il regno
perchè è ufficiale che sono solo 2 città?