Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
-8 al platino di mirror's edge!
Prendilo in fretta questo platino così avrai più tempo per il tuo partner (Videoludico). Ieri non ci sono stato perchè in famiglia sono rompiballe e si fregano il cavo USB :cannabis:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Prendilo in fretta questo platino così avrai più tempo per il tuo partner (Videoludico). Ieri non ci sono stato perchè in famiglia sono rompiballe e si fregano il cavo USB :cannabis:
speriamo...non sono certo io che tengo a fare quelle cazzo di corse :asd:...
are you ready partner?
-
oggi è venuto un mio amico e abbiamo fatto 2 trofei di fifa....che belli....sudo freddo al solo pensiero di mirror's edge :asd:
-
Citazione:
fede_95
oggi è venuto un mio amico e abbiamo fatto 2 trofei di fifa....che belli....sudo freddo al solo pensiero di mirror's edge :asd:
ahahahah...ormai è diventato un incubo :lol:
-
Citazione:
johnny depp
ahahahah...ormai è diventato un incubo :lol:
il giorno che lo finirò non vorrò mai piu sentir parlare di mirror's edge!!!
mai più!!:asd:
-
Citazione:
fede_95
il giorno che lo finirò non vorrò mai piu sentir parlare di mirror's edge!!!
mai più!!:asd:
Come io dopo avermi fatto un mazzo per il Platino di Midnight Club: L.A. ora non ne voglio più sentir parlare. :asd:
-
Citazione:
Tidus255
Come io dopo avermi fatto un mazzo per il Platino di Midnight Club: L.A. ora non ne voglio più sentir parlare. :asd:
è anche giusto...
il problema è che io mirror's edge l'avevo già fatto....sai che palle a rifarselo :luf:
-
Citazione:
fede_95
speriamo...non sono certo io che tengo a fare quelle cazzo di corse :asd:...
are you ready partner?
Quel Resistance mi ha un po rallentato nel menù durante il gioco ma sempre efficiente :ok:
-
Ultimamente mi hanno prestato Ferrari Challenge e sto cercando di fare tutti i trofei, ma alcuni sono davvero troppo rompiballe, tipo quelli di cercare di concludere le stagioni con il massimo dei punti.
-
ho appena iniziato i trofei di fallout 3 :)