Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Anche microsoft spala merda, mica solo sony....
Tutti spalano merda, è una cosa normale nel mercato competitivo. Anche se frasi simili servono a ben poco. Dire "Microsoft non ha molti first party" di certo non spingerà qualcuno a comprare PS3 o altri ad abbandonare 360.
-
Beh, un dato oggettivamente poco contestabile, Halo a parte Microsoft sta basando la propria fortuna sui third parties. Sta di fatto che la politica ha funzionato, e finchè MS se lo potrà permettere (e sinceramente non vedo alcun margine per un'inversione di tendenza), non ha nessun motivo per non andare avanti così. Dopotutto, anche la stessa Sony, con le precedenti console, ha costruito il proprio successo grazie al supporto dei third parties
-
Citazione:
Vaan920
Anche microsoft spala merda, mica solo sony....
E' un hobby tipico di tutte le aziende di tutti i paesi, di tutti i tempi e di tutti i tipi. Comunque, esistono first party x Xbox?
-
Citazione:
The_Ophidian
Beh, un dato oggettivamente poco contestabile, Halo a parte Microsoft sta basando la propria fortuna sui third parties. Sta di fatto che la politica ha funzionato, e finchè MS se lo potrà permettere (e sinceramente non vedo alcun margine per un'inversione di tendenza), non ha nessun motivo per non andare avanti così. Dopotutto, anche la stessa Sony, con le precedenti console, ha costruito il proprio successo grazie al supporto dei third parties
Mai completamente però, come sta facendo Microsoft a questo giro. Con PS1 e PS2, oltre alle infinite esclusive third party, Sony aveva un ingente numero di interni. Circa gli stessi che ha adesso (Naughty Dog, Insomniac, Sucker Punch e così via).
-
Citazione:
Qualcun'altro
E' un hobby tipico di tutte le aziende di tutti i paesi, di tutti i tempi e di tutti i tipi. Comunque, esistono first party x Xbox?
Al momento mi viene in mente solo Halo. Non so sinceramente Fable, non ricordo se i Lionhead Studios siano interni o esterni come tutti gli altri.
-
Citazione:
The_Ophidian
Esattamente. Un dato poco contestabile.
E la politica di MS resta vincente, dato che non credo finiranno domani i soldi.
EDIT: mi correggo. Resta vincente fino ad ora. Perchè qualcosa dovranno pur fare per contrastare tutte le esclusive Sony in arrivo.
-
Citazione:
loaldnt
Al momento mi viene in mente solo Halo. Non so sinceramente Fable, non ricordo se i Lionhead Studios siano interni o esterni come tutti gli altri.
No, scusami, mi sono espresso male: esistono First party in programmazione per Xbox?
-
Citazione:
Qualcun'altro
No, scusami, mi sono espresso male: esistono First party [U]In programmazione[U] per Xbox?
Bhe, dipende da quale erano le vecchie saghe first party :asd: per ora non si ha nemmeno la certezza di un nuovo halo, se non di quello portatile.
-
Citazione:
loaldnt
Bhe, dipende da quale erano le vecchie saghe first party :asd: per ora non si ha nemmeno la certezza di un nuovo halo, se non di quello portatile.
Halo 3 terminava con lui che si ibernava e la nave che lo trasporta che si dirigeva su un pianeta sconosciuto... finale perfetto per l'inizio di una nuova trilogia!;)
-
Citazione:
Qualcun'altro
Halo 3 terminava con lui che si ibernava e la nave che lo trasporta che si dirigeva su un pianeta sconosciuto... finale perfetto per l'inizio di una nuova trilogia!;)
O per la fine di master chief...