Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
Uh, vero, c'erano anche i costumi finali. Io la prima volta mi pare avessi usato Cavaliere nero (con Adamantite) e Pistolere con Targa Theriaca.
La pistolera era essenziale, poi essendo alla prima giocata si possedeva solo una Targa Theriaca (quindi non potevamo puntare su una doppia pistolera).
A memoria faceva un danno fisico non indifferente e l'unico costume in grado di resistere era proprio il Cavaliere Nero (altrimenti si usava il Mugori).
Non era stato facilissimo... ma neanche impossibile con un buon allenamento e strategia.
Ovviamente alla seconda giocata con la doppia Targa, l'Iron Duke (che ti dava proprio Trema, il quale aumentava tutti i parametri di 100 tranne la fortuna di 50) ed infine i costumi Mascotte è stata una passeggiata.
Devo dire che a me il Dedalo Segreto è piaciuto nonostante la difficoltà degli ultimi 10 piani in cui i Mega Tomberry scorrazzavano liberi per il Dedalo... :asd:
-
Citazione:
Tidus255
Devo dire che a me il Dedalo Segreto è piaciuto nonostante la difficoltà degli ultimi 10 piani in cui i Mega Tomberry scorrazzavano liberi per il Dedalo... :asd:
Oddio no, che stress... Non tanto per i Tomberry, ma per tutti i nemici che si incontravano alla fine... Ho soltanto un vago ricordo di FF X-2, soprattutto del Dedalo :asd: sto inconsciamente rimuovendoli.
-
Citazione:
Naked
Oddio no, che stress... Non tanto per i Tomberry, ma per tutti i nemici che si incontravano alla fine... Ho soltanto un vago ricordo di FF X-2, soprattutto del Dedalo :asd: sto inconsciamente rimuovendoli.
Che peccato... :asd:
Allora è meglio che non ti parli dell'azione folle di rifare il gioco 6 volte per prendere 6 Iron Duke e darne 2 a testa. :lol:
*Questo racconto è tratto da una storia di fantasia, i fatti citati sono puramente casuali e non collegabili a nessuna azione svolta dal sottoscritto*
-
Citazione:
Tidus255
Che peccato... :asd:
Allora è meglio che non ti parli dell'azione folle di rifare il gioco 6 volte per prendere 6 Iron Duke e darne 2 a testa. :lol:
*Questo racconto è tratto da una storia di fantasia, i fatti citati sono puramente casuali e non collegabili a nessuna azione svolta dal sottoscritto*
Oddio oddio, vero! Che brutto periodo della mia vita :lol:
-
Ruby Weapon,se non si usa la giusta combinazione di materia è quasi impossibile batterlo...
-
Il più arduo sicuramente è Der Richter. HP aperion, Fiocco e AutoHaste erano obbligatori per una buona riuscita in meno di 1 ora.
Trema nah non è poi tanto difficile a parte la velocità con cui attacca però, togliendogli tutti gli MP e con una Dif Fis abbastanza elevata, ovviamente con una pistolera con la targa era più abbordabile
-
Citazione:
sefirosu
Ruby Weapon,se non si usa la giusta combinazione di materia è quasi impossibile batterlo...
Battere Ruby Weapon è facilissimo.
Oltre al fatto che se usi "Morte" su di lei le provochi stop, è sufficiente far morire i proprio personaggi prima che lei usi li risucchi e poi li resusciti.
Andrebbero citati anche i boss secondari dei vari porting su GBA e DS: ad esempio il Kaiser Dragon di FFVI è un qualcosa di assurdo se combatti contro di lui nel tempio delle anime dopo aver ammazzato tutti gli otto draghi potenziati.
Ho sentito anche che in FFIII e IV sono presenti due boss contro i quali serve avere un livello dal 90 in su.
-
Bisogna dire che c'è molta differenza fra i boss forti ma che per via della potenza del party sembrano deboli e quelli che ti segano le gambe e basta. XD
Qualsiasi boss segreto è semplice da battere, bisogna solo trovare la tattica giusta.
Per esempio, in FFVII basta un pò di allenamento e buone combinazioni di materie, nell'ottavo capitolo puoi farti tutto il gioco facendo assimila e i tuoi personaggi diventano Goku&co., nel X Der Richter è fortissimo, là si che ti devi impegnare, ma se hai una buona dose di pazienza ce la fai a stare 2 ore di fila a combattere.
-
Citazione:
Creed
Bisogna dire che c'è molta differenza fra i boss forti ma che per via della potenza del party sembrano deboli e quelli che ti segano le gambe e basta. XD
Qualsiasi boss segreto è semplice da battere, bisogna solo trovare la tattica giusta.
Per esempio, in FFVII basta un pò di allenamento e buone combinazioni di materie, nell'ottavo capitolo puoi farti tutto il gioco facendo assimila e i tuoi personaggi diventano Goku&co., nel X Der Richter è fortissimo, là si che ti devi impegnare, ma se hai una buona dose di pazienza ce la fai a stare 2 ore di fila a combattere.
Si ma un boss dovrebbe essere forte indipendentemente dalla forza del party, altrimenti è tutto fumo e niente arrosto come i Dark Eoni di FFX.
Comunque per battere quello che ho citato io (Kaiser Dragon nel tempio delle anime) è necessario avere un party a livello 99. :asd:
-
A proposito di difficoltà dei boss. Qualcuno ha provato la mod hardcore di FF7? Quella che potenzia tutti i boss, riduce le statistiche dei personaggi (rendenoli differenziati, a quanto ho letto), etc... Mi sembra una buona occasione per rigiocare a FF7 e penso che la proverò (anche se in un futuro remoto, temo).