Visualizzazione Stampabile
-
Senza contare che spesso gli interventi vengono scritti senza un minimo di criterio. Un esempio lampante sono i pensieri di gohan al cell game, durante l'incontro del padre. Se nel manga e nell'anime originale l'unico pensiero fatto dal bambino è quello riguardante la scarsa impressione di potenza datagli dallo scontro, in italia si è deciso di connotare ogni sua inquadratura con un assolutamente insensato, visto il contesto, "Non pensavo fossi addirittura così fotre papà".
-
Fa morire vedere l'edizione originale in japponese coi sottotitoli dell'anime italiano! Vedi che appaiono una sfilza interminabile di sottotitoli con i personaggi totalmente muti :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
Fa morire vedere l'edizione originale in japponese coi sottotitoli dell'anime italiano! Vedi che appaiono una sfilza interminabile di sottotitoli con i personaggi totalmente muti :lol:
Quoto :asd: :asd: :rotfl: :ahsisi: :sisi:
-
il fatto è ke quando vogliono dire un pensiore, gli fanno dire dei termini troppo inopportuni. mettono descrizioni dei paesaggi sballati ecc...
io direi più ke nn sapendo cosa mettere nell'intervallo di silenzio ci piazzano il narratore drogato ke spara le caz###e . secondo me il doppiaggio di dragon ball è una vera me##a. :sisi:
-
Citazione:
Gohan96
il fatto è ke quando vogliono dire un pensiore, gli fanno dire dei termini troppo inopportuni. mettono descrizioni dei paesaggi sballati ecc...
io direi più ke nn sapendo cosa mettere nell'intervallo di silenzio ci piazzano il narratore drogato ke spara le caz###e . secondo me il doppiaggio di dragon ball è una vera me##a. :sisi:
Superquoto:ok:
-
eee la merdaset è la merdaset... che ci vuoi fà?
-
Citazione:
crilin's power
eee la merdaset è la merdaset... che ci vuoi fà?
Lo dico sempre anch'io. ,__,
-
è strano che quello che ha aperto il topic non ha aperto bocca fino ad ora, ma sono stato un po' occupato. Sono venuta a dire che in questi giorni ho pensato ad un errore di dragonball z: la luna che ricompare misteriosamente anche se era stata distrutta in precedenza da Muten. Allora, io posso dirvi che secondo me non è un errore. Infatti al 23° tenkaichi Bulma e gli altri sono stupiti di vedere goku adulto e senza coda, gli chiedono perchè non c' è l' ha più, la risposta è "perche dio diceva che voleva RICREARE la luna!" . Semmai è un errore della merdaset che ha fatto scomparire questo discorso (non si sa ancora il motivo)