Concordo :smash:
aggiungo in'oltre che comunque solitamente mi viene di uscire di testa quando i problemi derivano dalla connessione, crash e cose cosi..ad'esempio laggando non riesco ad ammazzare l'avversario..mi incazzo e non poco..:xmas:
Visualizzazione Stampabile
Hmm su Football non sono d'accordo, invece per quanto riguarda Abe's devo quotare :sisi: ti fai un percorso che non finisce mai salvando tutti i mudokon e evitando mille pericoli poi la prima scemenza, tipo un pipistrello :lol: ti fa fuori con un semplice tocco :ggh: E sei costretto a rifare tutto... Odio rifare le cose nei videogames... Devo dire che il quicksave in Abe's Exodus è stato una manna dal cielo...
Per quanto riguarda PES ricordo che l'ultima volta mi sono dato un pugno sulla coscia :lol: solo d'avanti al portiere lo scarto con uno scatto però lui mi prende con il braccio e mi fa volare il calciatore (partono le prime bestemmie l'arbitro non fischia) mi fanno un contropiede e appena tocco il loro attaccante gli fischia una punizione da 3/4 che Giovinco (nel 2012 :ggh:) trasforma...
Infine l'online... Capita ogni tanto quando sono in Tales a combattere con la mia gilda, ma mi sfogo su di loro (in inglese) perchè essendo io uno dei pochi Sharpshooter della gilda, dovrei essere coperto dalle migliaia di Crusander :ggh:
Non sei d'accordo su FM? prova a prendere il goal del pareggio/sconfitta al 94° di testa da uno scarsone che mai aveva segnato in vita sua (e al primo tiro in porta della squadra avversaria, naturalmente) e ne riparliamo :ggh:
Comunque sì, i pipistrelli di Oddworld sono probabilmente le creature più fastidiose mai viste su un monitor... ho appreso la presenza dei quicksave in Abe's Exodus con salti di gioia, davvero
Smadonnato più e più volte con Final Fantasy X, quando alla prima partita sono stata killata a go go dalla scaglia di Sin dalle parti del tempio di Djose...lì il joystick se l'è vista brutta :asd:
Con Devil May Cry 3 ho rischiato di perdere il controllo e scagliare il dualshock (il poveretto è sempre stato la vittima della situazione) contro la tv...ma oltre alle imprecazioni alla fine non è che combini più di tanto.
Credimi questa situazione la conosco bene :asd: Uscire dalla Champions (andata 0 a 0 e ritorno 1 a 1 in casa) con il goal del pareggio per il Milan (io avevo il Barcellona) siglato da un giovane super sconosciuto, entrato da poco, su punizione... Il bello era che il giovane a calci di punizione aveva 8 e aveva 3 o 4 valori che superavano il 10 :ggh: Comunque non mi arrabbio se l'errore non deriva da me... Svaluto solamente il gioco, e aspetto il sequel... Spero che queste cose non accadranno durente le centinaia di ore che passerò sul prossimo capitolo :sisi:
io mi arrabbio di brutto quando non riesco ad andare avanti in un gioco:burn:
una volta ho lanciato final fantasy 7 (mi vergogno tutt'ora x questo gesto)dalla finestra
In generale le mie sezioni di gioco iniziano con calma e tranquillità, ma alcune volte degenerano parecchio... :asd:
Di solito la degenerazione prevede imprecazioni fino a qualche pugno sui braccioli di una sedia (ma nulla di così terribile come si può pensare, infatti non riporto nessun danno fisico), comunque di solito avvengono per svariati motivi:
1- Un mio sbaglio in un combattimento, nella strategia contro un boss o mangiarsi un gol a porta vuota.
2- Esser sconfitto da un boss che avevo praticamente ucciso.
3- Subire un gol al 90' con conseguente eliminazione (ciò riguarda sia PES che Football Manager).
4- Morire senza aver salvato da 1-2 ore.
5- Ripetere 5 volte la stessa missione finale di GTA IV per colpa di un missile di ***** che ti becca anche se ti scansi.
Nel mio caso sia la console che il rispettivo gioco non subiscono nessun maltrattamento. :D
A me capita spesso di "incazzarmi" con il gioco, quando mi incazzo pesantemente al'inizio non riesco a controllare il respiro, e più non riesco a controllarlo più perdo, e più perdo più non riesco a controllarlo e alla fine finisco nel causare danni fisici alla console.. Mi sono calmato dopo l'acquisto della ps3, predere a calci 400 € di console non è il massimo. :asd: