Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
O in alternativa, impostare google.com come pagina iniziale previene ogni eventuale errore di battitura :sisi:
:ahsisi:
-
Citazione:
GT!
C'è da dire che, falso o meno, verremmo presi alla sprovvista di fronte all'incubo di tutti: Il Blue Screen of Death!L'autore del video potrebbe aver sul serio ridotto il suo computer in quello stato usando altri mezzi,solo per spaventare la gente?
Alcune curiosità: le statistiche affermano che tra le centinaia di milioni di persone che accedono ogni giorno su Google, almeno il 3% sbaglia a digitare finendo nel sito. E guardacaso il domain Goggle.com fu registrato solo sei anni dopo la prima registrazione di Google.
http://img205.imageshack.us/img205/3...agoggleir8.jpg
Se fosse così pericoloso, migliaia di persone ne verrebbero colpite ogni dì, non trovate?
Questo è anche vero,ma secondo mè il pericolo c'è davvero,perchè come può quello del video,essere riuscito a ridurre il suo pc così?io non ci sarei riuscito:sisi:,e poi non credo che sia così pirla da rovinarsi il computer.........
-
E' tutta colpa degli antichi.
E' colpa sua!!!!
-
E' una cagata pazzesca [cit.]
-
Usa firefox le lo consiglio
-
Sarei tentata nell'andarci per vedere che succede, ma meglio non rischiare :asd: Comunque secondo me il video è vero
-
Ho provato ad andarci e non succede assolutamente nulla.
-
Su google.com ci sono andato (per sbaglio) migliaia di volte con il pc della scuola quando ancora non avevo internet a casa... Mai successo nulla...
-
Citazione:
ObsCorey89
Su google.com ci sono andato (per sbaglio) migliaia di volte con il pc della scuola quando ancora non avevo internet a casa... Mai successo nulla...
E' goggle.com
-
Ormai abbiamo quasi la certezza che sia tutta una balla, un rumor o un hoax (a voi la scelta).
Quello che mi domando è: come avrà fatto l'autore del video a realizzare la ripresa? Potrebbero esser vari screenshot di siti con virus montati ad arte, con il gran finale di un BSOD?