Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogeta1
Hai dimenticato Full Metal Panic :ahsisi: e da ottobre ci sara il The Second Raid yuuuuuuuuuuuuuuuuuu
In realtà ne ho tralasciati molti di più (ad esempio che vengono ancora trasmessi come Nana e Inuyasha).
Chiamasi citazioni.
-
Interessante questa cosa. :sisi:
Dal momento che mi è quasi impossibile seguire l'anime sul pc, ne approfitterò. Anche se da me MTV non si vede benissimo. >_<
-
Citazione:
ghonnen
Niente Gintama dunque?
Che schifo.
:neutro:
ma non l'hanno nemmeno fatto finire, se non sbaglio..
Comunque ci voleva Death Note su Anime Night, sicuramente le censure non saranno poi così evidenti, non è mica la mediaset O_ò
eh, la mediaset manda tranquillamente le pubblicità di lucignolo con le vallette nude alle 14 del pomeriggio :lol:
ma quando si tratta di anime, il sangue deve rimanere marrone lol
-
Evviva!! XD Non me lo perderò per nulla al mondo anche se l'ho già visto in giapponese con i sottotitoli... Speriamo che non stravolgano troppo le voci con il doppiaggio, perché potrei rimanerci molto male. :sisi:
-
Citazione:
Arlette
Evviva!! XD Non me lo perderò per nulla al mondo anche se l'ho già visto in giapponese con i sottotitoli... Speriamo che non stravolgano troppo le voci con il doppiaggio, perché potrei rimanerci molto male. :sisi:
E purtroppo mi sa tanto che resterai deluso... il cast scelto è orribile (non so se hai visto la lista)... non c'è una voce che sia azzeccata, e nessuna (dico NESSUNA) è minimamente fedele all'originale...
-
Wow... -.-
Stefano Crescentini per L... almeno potevano metterlo per Light...
-
Citazione:
Daph.
:neutro:
ma non l'hanno nemmeno fatto finire, se non sbaglio..
Non è ancora finito però.
In Giappone l' anime è oltre i 120 episodi, e il manga non sembra ancora dover finire...
In Italia hanno trasmesso solo 24 episodi.
Peccato, mi piaceva la voce di Gintoki, e vederlo sub. è più brutto.
-
Citazione:
Yurinoa
E purtroppo mi sa tanto che resterai deluso... il cast scelto è orribile (non so se hai visto la lista)... non c'è una voce che sia azzeccata, e nessuna (dico NESSUNA) è minimamente fedele all'originale...
mi sembri un pò troppo pessimista. forse dico così perchè nn ho mai visto l'anime subbato e neanche letto il manga però nn credo che siano propio tutte sbagliate
-
Citazione:
ghonnen
In Giappone l' anime è oltre i 120 episodi, e il manga non sembra ancora dover finire...
A me piaceva molto Gintama ç_ç Mi sono appassionato nelle ultime 5 puntate ç_ç
-
Citazione:
ghonnen
ah.. questa cosa non la sapevo.. *__* bene, bene..
Sì, la voce di Gintoki era molto particolare.