Visualizzazione Stampabile
-
Ho finito la trilogia La Caduta Di Malazan Di Steven Erikson
-
Breve storia del futuro, di Jacques Attali
-
Il Grande Inverno,della saga le cronache del ghiaccio e del fuoco.
George R.R.Martin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigi90
Il Grande Inverno,della saga le cronache del ghiaccio e del fuoco.
George R.R.Martin
Un altro adepto :asd:
-
Citazione:
Illuskan
Un altro adepto :asd:
lo puoi ben dire,non riesco a smettere di leggere,bellissima storia...sono a metà libro e ho gia comprato il regno dei lupi:asd:
-
Io di George R.R.Martin lessi soltanto "il gioco del trono", ma credo faccia parte di una trilogia, infatti il libro non si conclude.
Attualmente ho appena finito di leggere "Gli elfi di Cintra" di Terry Brooks
-
Citazione:
Harlequin
Io di George R.R.Martin lessi soltanto "il gioco del trono", ma credo faccia parte di una trilogia, infatti il libro non si conclude.
Attualmente ho appena finito di leggere "Gli elfi di Cintra" di Terry Brooks
E "Gli elfi di cintra" ti è piaciuto?
A me gli ultimi lavori di Terry Brooks sanno molto di già visto...
Qualche mesetto fa ho letto "I figli di armaggedon" e non mi ha appassionato molto:sleep2:
-
Citazione:
Harlequin
L'hai letto in inglese? Comunque è il primo della "trilogia", almeno in inglese, in Italia hanno fatto la furbata di dividerli tutti in 2 o anche, in un caso, 3 parti.
Perché altrimenti devono avere riunito, finalmente, i primi due
-
Citazione:
Illuskan
L'hai letto in inglese? Comunque è il primo della "trilogia", almeno in inglese, in Italia hanno fatto la furbata di dividerli tutti in 2 o anche, in un caso, 3 parti.
Perché altrimenti devono avere riunito, finalmente, i primi due
No in italiano, lo presi in un edicola, cmq si intuisce che si dovrà seguire un secondo libro, la battaglia fra gli Stark e i Lannister è in sospeso.
Citazione:
Black_Blaze
E "Gli elfi di cintra" ti è piaciuto?
A me gli ultimi lavori di Terry Brooks sanno molto di già visto...
Qualche mesetto fa ho letto "I figli di armaggedon" e non mi ha appassionato molto:sleep2:
Ti dirò, io questo scrittore fantasy lo ho conosciuto abbastanza tardi, però il suo modo di scrivere mi coinvolge, non è così per tutti ovviamente.
-
Ho finito poco fa "L'Ombra del Vento" di Zafòn. Amazing! O_o