Visualizzazione Stampabile
-
Ho valide ragioni per credere nel destino, quindi anche se avessi fatto scelte diverse in passato, alcuni punti significativi della mia vita sarebbero rimasti invariati.
-
non avrei scelto l'istituto d'arte, avrei praticato uno sport fin da piccolo, son tante le cose da cambiare
-
Avrei voluto cambiare il 99,9 % della mia vita! Il 0,1 % potrebbe anche andare... no vorrei proprio cambiare il 100% della mia vita!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hisoka
Avrei voluto cambiare il 99,9 % della mia vita! Il 0,1 % potrebbe anche andare... no vorrei proprio cambiare il 100% della mia vita!
siamo in due..vorrei davvero poter cambiare le cose..essere qualcun altro...credo che nessuno vorrebbe essere come me, nemmeno io stesso..
-
Se potessi tornare a ieri sera ucciderei quella zanzara che poi, durante la notte, mi ha prosciugato il sangue.
-
Citazione:
™™™
Se potessi tornare a ieri sera ucciderei quella zanzara che poi, durante la notte, mi ha prosciugato il sangue.
E mo mi spieghi che centra!
Citazione:
Tommy82
siamo in due..vorrei davvero poter cambiare le cose..essere qualcun altro...credo che nessuno vorrebbe essere come me, nemmeno io stesso..
Già la mia vita prima era abbastanza accettabile... poi in prima media... lasciamo stare... io vorrei semplicemente, andare indietro nel tempo e nn fare quello...
-
Citazione:
Hisoka
E mo mi spieghi che centra!
Già la mia vita prima era abbastanza accettabile... poi in prima media... lasciamo stare... io vorrei semplicemente, andare indietro nel tempo e nn fare quello...
c'entra, chiedi a chi vuoi, c'entra perfettamente.
-
Se potessi ingannare lo spazio tempo cambiere la mia tranzollaggine, troppo fluorescnte in questo mondo cupo di occasioni.
Scianti regaz.
-
Citazione:
™™™
c'entra, chiedi a chi vuoi, c'entra perfettamente.
E x quale motivo? Le zanzare devono pur nutrirsi! Ma poi nn a parte quella zanzara, che cosa vorresti cambiare? Era questo l'argomento, o sbaglio?
-
Io Avrei detto a mia madre che fra qalche anno avrebbe avuto un cancro ai polmoni, cosi almeno non moriva !!!