Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biondo94
si ma bisogna sapere che le master ball non si trovano a terra...serve cmq il trucco oppure se tu ce ne hai una sola e la sprechi ad esempio ad un rattata blu,è sprecata..solo se non fai arrivare rattata-raticate al livello 100...
p.s.=5000 pkmn è cmq un impresa immane!!!
Certo, ma la master ball va usata con pokémon potenti, con rattata al 2 una ultra ball basta, ma se trovi golbat al 52 è tutta un altra storia.
P.s. infatti era abbastanza ioronica come affermazione!
-
Citazione:
biondo94
piu o meno quante ore di gioco bisogna fare x trovare questi famigerati pkmn shiny?? ne vorrei tanto aver uno!!!!
Pensa che io su Zaffiro ho 380 ore, su Rosso Fuoco ne ho 170, su Diamante 250 e un mio amico su Zaffiro 450, non abbiamo mai trovato un pokèmon shiny....
-
Senza trucchi ho trovato un "fantastico" parasect shiny(con il fungo sopra arancione e i punti bianchi)... poi con l'AR adesso ne ho almeno un centinaio shiny.
-
Citazione:
Cralo rana
Senza trucchi ho trovato un "fantastico" parasect shiny(con il fungo sopra arancione e i punti bianchi)... poi con l'AR adesso ne ho almeno un centinaio shiny.
Wow, che sforzo...:ggh:
-
non ho mai visto un pokèmon shiny purtoppo, be, a parte Gyaridos rosso...
-
io avevo trovato per sbaglio a rubino regice shiny e lo ho catturato con la bis ball(dopo 34 turni.....lotta infinita)
-
Citazione:
gaggatore
io avevo trovato per sbaglio a rubino regice shiny e lo ho catturato con la bis ball(dopo 34 turni.....lotta infinita)
COME PER SBAGLIO?!?!
Hai avuto un :ass: grosso come una casa e dici pure per sbaglio? Che coraggio!
-
Citazione:
Steelstyler
COME PER SBAGLIO?!?!
Hai avuto un :ass: grosso come una casa e dici pure per sbaglio? Che coraggio!
Te lo assicuro, non so Regigigas perchè non ho giocato a P/D, ma i 3 Regi sono davvero scarsi...
-
Io oltre al solito Gyarados rosso trovai un Doduo verde nella versione rosso fuoco e un Graveler giallo nel Perla (sembra un bel pezzo d'oro).
Secondo me ci vuole molta fortuna perchè non è automatico che dopo 8.000 e passa pokemon selvatici si trovi per forza uno shiny.
-
Citazione:
El_blaze94
Te lo assicuro, non so Regigigas perchè non ho giocato a P/D, ma i 3 Regi sono davvero scarsi...
I Regi fanno tutti piuttosto schifo secondo me, bisognerebbe evsarli..