Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geeshiru-kun [NoHd_LG]
Omega a te piace GT???
Diciamo che non lo disprezzo troppo! Ma concordo sul fatto che andrebbe revisionato in molti punti (come avevo già espresso in un'altra discussione nel "principale")!
-
a me il gt piace...certo preferivo le altre serie xo questo mi piace,gli errori senz'altro ci sono xo m piace
-
il gt lo ha fatto la Toei,se lo avesse fatto Toriyama sarebbe stato migliore
-
Citazione:
domy_ct46
il gt lo ha fatto la Toei,se lo faceva Toryama sarebbe stato megliore
Molto probabilmente hai ragione!
Ps. però impariamo a cambiare i tempi verbali: "Se lo avesse fatto" è il modo + corretto! Scusa se sono puntiglioso!
-
uuuuhhhhh...io che pensavo di aver scoperto l'acqua calda... -.-'' ma che li aprite a fare sti topic? E' normale, ci sono state 9999 discussioni, il GT fa schifo, punto e basta.
-
Citazione:
AlphaOmega
Molto probabilmente hai ragione!
Ps. però impariamo a cambiare i tempi verbali: "Se lo avesse fatto" è il modo + corretto! Scusa se sono puntiglioso!
no no non ti preoccupare,hai ragione,già editato :ok:
-
Citazione:
vodka
Hei ciao raga! volevo parlarvi di dragonball gt x me è stato fatto in fretta e furia e poi ssj 4 fa veramente skifo siete daccordo e dopo tt i xsonaggi sembrano - forti mi spiace dirlo ma dbgt è stato fatto male scrivete qui se volete far notare altri errori
xke l'hai messo nel forum degli errori???????????????????????????????????????????? ?????????????????????
??????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????????? ????
??????????????????????:zorro:
-
In effetti l'hanno fatto in fretta e furia nn pensando ai particolari.
-
Citazione:
nabil
xke l'hai messo nel forum degli errori???????????????????????????????????????????? ?????????????????????
??????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????????? ????
??????????????????????:zorro:
Xkè molti (compreso il lui) considerano il Gt un errore!
-
[QUOTE=Gogeta_89;1392800]uuuuhhhhh...io che pensavo di aver scoperto l'acqua calda... -.-'' ma che li aprite a fare sti topic? E' normale, ci sono state 9999 discussioni, il GT fa schifo, punto e basta.[/QUO
Buono, buono.Un pò troppo aggressivo sei:boni: :nono: