Non giocarono a rugby, fecero sesso a 10 anni.
Certo che girano generazioni del cazzo eh.
Visualizzazione Stampabile
Non giocarono a rugby, fecero sesso a 10 anni.
Certo che girano generazioni del cazzo eh.
Ma per l'appunto. Ero attratto solo dal viso di una bambina/ragazza e non c'era niente di sessuale. Usavo il mio pene solo per urinare, non sapevo servisse a scopi ben più aulici. Lo scoprìì dopo. :)
Hai detto niente...:ggh:
Fidanzata seria mai.
Bacio..mah... :lol: ...se considerate un bacio con una bambina all'asilo che non so per quale motivo mi prende (contro la mia volontà) e mi bacia ed io cercavo di scollarmi ma non riuscivo a fermarla, bhè, a 5 anni. :lol:
La cosa che mi ha sconvolto di più e non posso scordarmelo, è che tutti comprese le maestre stavano con la testa rivolta verso il banco a leggere e quella che mi baciava ed io così -> °O° :lol:
Il momento peggiore quando si offende con me e mi viene a dire "va bene allora bacio solo Enrico!" (ci rimasi di merda). :lol:
è stato quest'estate,a torre canne in un lido qualunque con la sorella dell'amico mio...eravamo molto lontani dalla riva e oltre gli scogli x una nuotata qualsiasi xo lei ad un certo punto gli viene la paura e si attacca a me...sguardo negli occhi x qualche secondo e poi... immaginate voi...è stato il 17 agosto alle 11,me lo ricordo benissimo...
mai fidanzato :D
eh...la mia prima ragazza.... uao che ricordi -.-''
lei era proprio brutta (e per chi ha visto le mie foto non è che di me si possa dire il contrario) di un anno più grande di me xD Ci mettemmo insieme via sms, per poi uscire insieme due settimane dopo :lol: il primo bacio fu peggio di una gastroscopia, una specie di lunghissimo tubo ficcato in gola... aiuto che schifo :D la lasciai da un momento all'altro non ce la facevo più... :lol: