Visualizzazione Stampabile
-
Credo che Piccolo al tempo sarebbe stato in grado di battere Goku, in quanto oltre a dirlo i livelli di combattimento lo si vede anche anche ad occhio, visto che Piccolo è in grado di creare uno stratagemma per battere un avversario ben più potente di lui.
Se non fosse stato per lui, la battaglia contro Radish sarebbe stata persa.
-
diciamo che è stato un gioco di squadra la battaglia contro radish...anche goku ha fatto il suo dovere e l'ha fatto bene!!!!!!
-
vediamo un pò.. non c'è tanta differenza a livello combattivo, piccolo è più furbo, ma anche Goku( almeno quando combatte) non è poi così tonto.
la logica dice piccolo ( è più completo secondo me) ma Goku essendo il protagonista risulta invincibile anche quando è inferiore quindi.....
-
goku, semplicemente perchè è il protagonista di DB:smoke:
-
Certo che quando si parla di Goku o Vegeta, ci si appella subito ai livelli di combattimento (finchè presenti quelli ufficiali), poi quando si vanno a toccare altri personaggi che non sono proprio i preferiti di tutti, anche con gli indici di combattimento (che tutti dicono di ritenere attendibili) alla mano ci sono ancora dei dubbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARKSIDE
vediamo un pò.. non c'è tanta differenza a livello combattivo, piccolo è più furbo, ma anche Goku( almeno quando combatte) non è poi così tonto.
la logica dice piccolo ( è più completo secondo me) ma Goku essendo il protagonista risulta invincibile anche quando è inferiore quindi.....
quotoooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Avrebbe sicuramente vinto Piccolo, se sarebbe riuscito a caricare il cannone Goku non avrebbe avuto chanche, ma a parte questo Piccolo si è allenato durante il periodo di pace, mentre Goku no!
-
certo che si è allenato porte sempre i pesi con se infatti il suo livello superava quello di piccolo e cmq piccolo lo batteva con il cannone ma goku con l'onda lo faceva pure secco e dato che nn doveva caricarla..............
-
ciao,sono nuova ,scommetto che mi divertirò molto
-
Citazione:
fusion 12
ciao,sono nuova ,scommetto che mi divertirò molto
Benvenuta, se ti vuoi presentare apriti un topic e poi leggiti anche la FAQ ;)
Citazione:
Creed
Avrebbe sicuramente vinto Piccolo, se sarebbe riuscito a caricare il cannone Goku non avrebbe avuto chanche, ma a parte questo Piccolo si è allenato durante il periodo di pace, mentre Goku no!
Già, è quello che ho detto io :sisi: