Quest'uomo ne sa. Ergo, quoto. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Prima mi libero dei rumeni e poi forse riuscirò a sedurre qualcuno che dopo non verrà mutilato da chi non è d'accordo.
Comunque,di solito mi mostro sempre distaccata e con la testa altrove.
Il primo pensiero che può arrivare a un ragazzo è "ma che ci fa una ragazza cosi carina da sola in un angolino" e questo porta al prescelto/altro ragazzo accortosene a curiosare.
Di solito mi funziona,ma con i rumeni non serve.
Io le tramortisco e le porto nella mia Bat-caverna. :lol:
Mi comporto normalmente,ed essendo un ragazzo simpatico(non lo dico io,ma le ragazze),mi viene facile creare un buon rapporto con una ragazza.
mmmm.....io kredo di sedurli con la dolcezza e l'aspetto fisiko!!!!però la maggior parte dei ragazzi che si lasciano sedurre sono i 20enni uffyyyy
Sei la prima quindicenne che sento lamentarsi per questa cosa. Sei un esemplare raro, nel mondo di oggi.
:asd: :asd: :asd: ....sai kos'è...i 20enni sono + maturi e vogliono + cose ...oltretutto le prendono solo x i fondelli alle ragazze + piccole,xkè loro nn gli darebbero così faculmente quello che loro vogliono!!!invece i ragazzi della stessa età anche essendo + immaturi non pretendono osì tanto e possono innamorarsi anche se la ragazza non accetta l sue richieste!!! è un ragionamento un pò contorto ma ....sxo che lo kapiate:asd: :asd:
Non è un ragionamento contorto, è capire come stanno le cose, e molte ragazze della tua età al giorno d'oggi non ci riescono.
mmmmmmmm.....mi sa che x dirlo ne sai qlcs giusto?!?!?!