Si, e' il nuovo simbolo definitivo: meglio del vecchio, ma quello del 1995 era molto meglio!
Visualizzazione Stampabile
Si, e' il nuovo simbolo definitivo: meglio del vecchio, ma quello del 1995 era molto meglio!
Come fai a dire che è meglio di quello scorso????
be lasciam perdere che nn è il topic x parlare di ste robe
hmm, tifoso dell'inter? :DCitazione:
Originariamente Scritto da sovrano
hmm, tifoso dell'inter? :D[/quote:c74064b324]Citazione:
Originariamente Scritto da MrNinty
Eeheheheh, da cosa l'hai capito? :D Cmq parlare di ladrate e affini non porta mai da nessuna parte, quindi meglio riderci sopra... anche se c'è poco da ridere.
Verissimo, però ormai è diventato sport nazionale (ed è divertente) :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sovrano
Tifi inter? Mi spiace :lol:
cmq sinceramente gli errori finchè fanno parte del gioco ci possono stare, mi seccherebbe un pò un campionato tutto perfettino ....
sul discorso della juve ladra (specialmente se si parla delle ultime 2 stagioni) nn sn completamente daccordo ma cmq se ladriamo almeno nn c facciamo bekkare davanti a tutti, se nn ricordo una certa milan e una certa lazio ladrarono stabilendo insieme il risultato della partita ancor prima di giocarla, e infatti si sn fatti bekkare cm dei polli e sn stati retrocessi entrambi e io godo!!!!!!! :owned:
Concordo con Bix....
Le grandi squadre sono sempre favorite, dicono Juve ladra, Juve ladra ma poi vai a vedere che pure Milan e Inter con le piccole vengono favorite...
Di sicuro la Juve è la più favorita ma non mi sembra che ogni partita sia sempre orientata verso questa squadra o addirittura rubata.
Ricordo per esempio lo scudetto 1997-98. C'era un rigore netto per l'Inter ma la giornata dopo la Juve pareggiò mentre l'Inter sciupò l'occasione del sorpasso pareggiando o perdendo con una piccola squadra (adesso non ricordo bene).
Per quanto riguarda gli arbitri:
1) O sono influenzati
2) O non sono bravi
3) Nessuno è perfetto
Io sono Juventino di brescia che va sempre allo stadio. Li vedo i favoritismi verso squadre come Juve, Milan, Inter e anche Roma (mi ricordo il pugno di Batistuta su Diana)...
Insomma per me i campionati non sono falsati...basta vedere la Champions League comunque per notare il vero valore delle nostre squadre e poter dire poi che una squadra vince perchè se lo merita o perchè è fortunata, ma non perchè ruba...
Disonorare così l'avvocato... :-xCitazione:
Originariamente Scritto da sovrano
Non faccio commenti che è meglio....
Ricordo il 5 Maggio dove a quanto pare l'Inter s'è fatta rubare lo scudetto per sua volontà..... :D
Non mi pronuncio su questo argomento senò MisterNinti verrebbe colpito da crisi di identità.