Visualizzazione Stampabile
-
Ho iniziato a giocare la FM.
Molto belli gli interni delle case... per non parlare degli esterni e delle musiche d'atmosfera!
La città è molto vasta, complessa e ben particolareggiata. Realistici gli effetti di luce ed ombra.
I miei complimenti a Lady Rowena! :)
-
Hai sentito la discoteca? forte!!! peccato che non si può entrare.:stretch:
-
Non ancora... sono indietro: io già gioco lento di mio, poi se la FM è particolarmente bella, me la centellino come fosse un vinello d'annata. ;) Mi sà che sarò io ad aver bisogno di qualche dritta. :)
-
Altro block, dopo aver appreso...
Angelo, donde stai estè.:stretch:
-
Dopo che hai preso la chiave del giudice e ora sono davanti alla Police Station.
Le textures dei palazzi, dei muri, degli oggetti, sono eccellenti! un'altra FM che non fà rimpiangere TDS! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelot
Dopo che hai preso la chiave del giudice
e ora sono davanti alla Police Station.
Le textures dei palazzi, dei muri, degli oggetti, sono eccellenti! un'altra FM che non fà rimpiangere TDS! :)
Ho già fatto quello che tu dici.
Alla stazione di polizia non si può accedere e quindi.......
-
-
Mi dispiace Lady, ma ora non ho tempo per liberarti dalla cella. Magari faccio un salto al ritorno. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelot
Mi dispiace Lady, ma ora non ho tempo per liberarti dalla cella. Magari faccio un salto al ritorno. :asd:
Hai visto la moglie di basso eh! poverina.
Comunque, è molto bella questa fm ma le dura ne!:stretch:
Non riesco a completare il secondo obiettivo anche se mi sono girato tutto il paese.
Il secondo obiettivo è trovare i diari del dr knox e di malthus.
Rowenaaa, donde l'hai messi?:stretch:
-
Mannaggia, ho pure facilitato il passaggio tra le due case per questo motivo. Ma dal Dottor Knox ci sei stato?
Allora,