Visualizzazione Stampabile
-
Le armi più forti le trovi in quel pianete (Vedan), dovrebbe esserci un negozio di armi vicino a un punto di salvataggio.
I Capitoli in tutto sono 13 ma qualcuno può finire più velocemente di altri, mentre alcuni sono molto più lunghi del solito.
Comunque a un certo punto la storia decolla parecchio, diventando molto interessante rispetto all'inizio.
E' BELLISSIMO QUESTO GIOCO
-
Grazie tidus255 ti devo tanto.
Grazie!
-
Grazie, comunque per me è un piacere aiutare gli altri.
Se non lo sapessi io "Rogue Galaxy" l'ho finito, e ho anche completato le cose secondarie (alcune sono difficili da sbloccare).
Quindi se hai ancora bisogno di aiuto chiedimi pure e sarò ben felice di aiutarti.:ok:
-
Scusa se ti disturbo ancora ma dopo aver battuto Gale cosa devo alzare x adescare la bestia?????
Mi dice di un minerale come una piuma d'angelo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugogugo595
Scusa se ti disturbo ancora ma dopo aver battuto Gale cosa devo alzare x adescare la bestia?????
Mi dice di un minerale come una piuma d'angelo!!
Non preoccuparti non mi disturbi.
L'oggetto per adescare la bestia è il "Cristallo Stellare", comunque potresti non esserne ancora in possesso quindi non preoccuparti, di questo ricercato te ne occuperai dopo.
Questo oggetto veso la fine del gioco è molto comune.
Ti devo anche avvertire che alcuni ricercati sono abbastanza forti quindi non avere fretta di affrontarli subito.
Se hai bisogno chiedimi pure.
Ciaooooo!:ciao:
-
Mi servirebbe un aiuto.Sono al capitolo 8 e devo trovare i 3 emblemi,mi manca solo quelo di Zerard e ho battuto Gazel ma non riesco ad arrivare all'8 piano della 1° torre.........Vi prego ne ho assoluto bisogno
-
-
Citazione:
Squall 94
Mi servirebbe un aiuto.Sono al capitolo 8 e devo trovare i 3 emblemi,mi manca solo quelo di Zerard e ho battuto Gazel ma non riesco ad arrivare all'8 piano della 1° torre.........Vi prego ne ho assoluto bisogno
Una volta che hai battuto Gazel devi tornare alla gilda galattica e devi dirigerti verso la seconda torre. Tu sei andato a quella di sinistra quindi vai in quella di destra.
Citazione:
redspecial91
Un bel combattimento, il mio consiglio e tenersi a distanza per evitare i suoi attacchi ed usare l'abilità di Jaster "spada illusoria" (in questo modo lo colpirai a distanza), se vuoi puoi anche usare l'abilita "sbornia" di Zegram per aumentare l'attacco di tutti.
-
Citazione:
Tidus255
Una volta che hai battuto Gazel devi tornare alla gilda galattica e devi dirigerti verso la seconda torre. Tu sei andato a quella di sinistra quindi vai in quella di destra.
Un bel combattimento, il mio consiglio e tenersi a distanza per evitare i suoi attacchi ed usare l'abilità di Jaster "spada illusoria" (in questo modo lo colpirai a distanza), se vuoi puoi anche usare l'abilita "sbornia" di Zegram per aumentare l'attacco di tutti.
veramente stò solo con jaster, cioè solo lui può combattere!!!
-
Citazione:
redspecial91
veramente stò solo con jaster, cioè solo lui può combattere!!!
Scusami hai ragione, comunque rimane valida la tecnica dell'utilizzo dell'abilità "spada illusoria" per colpirla a distanza ed evitare i suoi attacchi, comunque portati dietro dei Tocini per ripristinare i PA (se ti si esaurissero) e qualcosa che ti ripristina la vita (non si sa mai). Cerca di stargli a distanza se no sarà più difficile il combattimento.