Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Timo
io penso che freezer( mio cattivo preferito) e cell siano combattenti eccezzionali, non solo per la loro potenza che per i nostri eroi all'epoca era devastante, ma per le loro tecniche spettacolari e la loro arte nel combattimento,
avete visto quanti attacchi sa usare freezer? e cell?
beh io credo che loro 2 siano grandi guerrieri che hanno fatto la storia di dragon ball
Quotissimo quanto detto.
Considerate che Cell è un personaggio praticamente infinito. Sarebbe diventato sicuramente più forte di tutti se avesse avuto le possibilità e le occasioni che hanno avuto i guerrieri Z.
Immaginatevi un po' Cell super sayan 3. :woohoo:
-
Citazione:
TURRICAN
Quotissimo quanto detto.
Considerate che Cell è un personaggio praticamente infinito. Sarebbe diventato sicuramente più forte di tutti se avesse avuto le possibilità e le occasioni che hanno avuto i guerrieri Z.
Immaginatevi un po' Cell super sayan 3. :woohoo:
;););) :D:D già avrebbe una potenza straordinaria
a parer mio quanto majin bu
-
Cell e Frezeer non si discutono; Punto (.) :lol:
-
Freezer e Cell rullano.
Bu e gli OAV-enemies sono odiosi... no hanno il fascino dei VERI cattivi come Freezer e Cell.
-
Il miglior cattivo è Freezer... Cattivo, spietato, forte, temuto e conosce tecniche devastanti :sisicool: Si vede che in Freezer Toriyama ci ha messo tutta l'anima :asd:
-
il mio preferito è freezer, troppo perfido :muhahaha: :muhahaha:
gli altri sono solo un pelino sotto
-
certo che se frieza o cell avrebbero vinto contro i guerrieri z buu nn sarebbe mai esistito.cmq buu nn puo competere difronte all'astuzia e al carisma di frieza e cell
-
Citazione:
Anx95
certo che se frieza o cell avrebbero vinto contro i guerrieri z buu nn sarebbe mai esistito.cmq buu nn puo competere difronte all'astuzia e al carisma di frieza e cell
...avessero...
Comunque, non per niente Freezer doveva essere il nemico definitivo...ma anche Cell ha quella classe ipnotizzante del cattivo. :asd:
-
Citazione:
Vegeta il Principe
...avessero...
Comunque, non per niente Freezer doveva essere il nemico definitivo...ma anche Cell ha quella classe ipnotizzante del cattivo. :asd:
quotissimo
-
preferisco Freezer, quella tra lui e i sayan è una storia fantasmagorica