Visualizzazione Stampabile
-
Gli zero assoluto (un nome una garanzia) e i finley, due delle band più commerciali che esistano....
Tralasciamo le canzoni che fanno pena, hanno uno stile unico (infatti sono gli unici che fanno canzoni del genere:gha: :gha: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sk8er boy
:luf: :luf: :ass: :mattarel:
Lo so Molder, è un periodo difficile. Incomincia a non ascoltare Avril e vedrai che migliorerà. :lol:
-
Citazione:
L0rd C
Lo so Molder, è un periodo difficile. Incomincia a non ascoltare Avril e vedrai che migliorerà. :lol:
nono,:mattarel: non si può fare..................:lol:
-
Vedo che Gigi D'Alessio continua a tenere in mano le redini della classifica :lol:
-
Citazione:
Casper
Vedo che Gigi D'Alessio continua a tenere in mano le redini della classifica :lol:
almeno per 1 volte vince meritatamente
-
Non voto, altrimenti gli esclusi si potrebbero offendere, quindi dovrei votare tutti :-P
Citazione:
Casper
Me ne mancava uno e mi è venuta in mente lei...
Almeno lei aveva qualche qualità. Era piuttosto gnocca :lookarou:
-
Io ho votato per Paris Hilton, Lee Rayan/Blue e Justin Timberlake, non tanto per le loro canzoni, ma per il loro modo di atteggiarsi, perchè ci sbavano le 14enni e li prendono da modello.
Cmq alcuni degli artisti in classifichi hanno fatto canzoni carine... i Maroon 5, Robbie Williams, e anche i Take That salverei (hanno fatto un album carino, Beautiful World) e Laura Pausini (anche se le sue canzoni mi sembrano tutte uguali).
-
Citazione:
Naked
Io ho votato per Paris Hilton, Lee Rayan/Blue e Justin Timberlake, non tanto per le loro canzoni, ma per il loro modo di atteggiarsi, perchè ci sbavano le 14enni e li prendono da modello.
Cmq alcuni degli artisti in classifichi hanno fatto canzoni carine... i Maroon 5, Robbie Williams, e anche i Take That salverei (hanno fatto un album carino, Beautiful World) e Laura Pausini (anche se le sue canzoni mi sembrano tutte uguali).
Infatti, non capisco che ci azzecca Robbie Williams con sta gente...
Ha fatto davvero grandi e bellissime canzoni, tipo: Come undone, Angels, Feel, Millennium, She's the one...
-
Citazione:
Setzer
Infatti, non capisco che ci azzecca Robbie Williams con sta gente...
Perché fa del semplicissimo pop commerciale ed il suo successo è dovuto alla militanza nei Take That :cannabis:
-
Citazione:
Casper
Perché fa del semplicissimo pop commerciale ed il suo successo è dovuto alla militanza nei Take That :cannabis:
Non credo...
Robbie Williams, tolgo quel cavolo di RudeBox, che è uno dei peggiori album che abbia mai sentito, è molto capace, ci sono tantissime canzoni che meritano, ha avuto la spintarella dai Take That, ma adesso è diventato quello che è grazie a belle canzoni sue...
Anche i Maroon Five non ce li vedo qui dentro, come nemmeno i Blink 182 che non mi dispiacciono, almeno per quello che li ho sentiti...