Ah beh era sotto inteso,la leggerenza e quindi le dimensioni ridotte danno al cellurare un'estetica differente,quanto più graziosa...
Ovviamente un cel troppo piccolo risulta si bello e moderno,però dopo lo si scorda da per tutto.... :ggh: :ggh:
Visualizzazione Stampabile
Ah beh era sotto inteso,la leggerenza e quindi le dimensioni ridotte danno al cellurare un'estetica differente,quanto più graziosa...
Ovviamente un cel troppo piccolo risulta si bello e moderno,però dopo lo si scorda da per tutto.... :ggh: :ggh:
skusa per l'ignoranza... :ggh: ma ha il display a colori? (xké x me quello è l'importante...)Citazione:
Originariamente Scritto da Van
No,però aspetta se ne vuoi uno a colori le cose cambiano,perchè i parametri cambiano...
Per un cel a colori di propongo il Nokia 3510i,è scritto proprio così.
Display a colori
Grandezza più o meno come il 3310
Cover intercambiabili (entrabi i lati)
Grande durata della bat (sette tacche di batteria)
Buona ricezione
Le suonerie sono polifoniche e quindi leggermente più basse come tono di sonoro
Se mi viene in mente altro,o hai qualche domanda fa pure... :)
ECCEZIONALE!!!!!!
Beh, a questo servono gli amici di rete... no?
Grazie Van!!!!
Beh, se ti viene in mente qualcos'altro... altrimenti... va benissimo così!!!! :cute:
Di nulla...
Io i cel ne ho comprati,ma ho sempre avuto un occhio di riguardo per i Nokia,nonostante ciò mi sn comprato un samsung,ma questa è un'altra storia... :)
MA XCHE' MI SEMBRA DI ESSERE DI MARMO?????? :ggh:
Avevo detto io che il migliore era l'ultimo Nokia sin dall'inizio... ma Van cn le sue belle parole ha infatuato Moon che ha ringraziato solo lui!!!! :boh:
SONO UN DISGRAZIATO!!!!! :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4:
:lol:
massi nn stare tanto a guardare ke tipo di cell comprare...basta ke funzioni no? :wink: :D :cute:
se proprio hai soldi da spendere prendine uno ke fa le foto....sai xkè no ? :D :roll: :) :wink:
:cute:
Ehm... Valdrin!!!! Ho capito tutto!!! :lol: :lol: :roll: :D :cute:Citazione:
Originariamente Scritto da valssj4
Dai, piccolo cucciolo... nn fare così... poi mi fai rimanere male... :roll: :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
ehm... :cute: