Visualizzazione Stampabile
-
vi spiego un po' come l'ho fatto:
- prima ho disegnato a matita il disegno e ho colorato e ombreggiato i capelli sempre con la matita; una volta finito ho ripassato i tratti con qualcosa di più scuro
- poi su un'altro foglio ho fatto il colore della faccia (senza i tratti ridisegnati sopra)
- su un'altro ancora lo sfondo
- ho scansionato i 3 fogli e li ho resi come 3 livelli: il primo con i tratti e i capalli (filtro moltiplica), il secondo con i colori della faccia (ritagliando lo spazio per lo sfondo) e l'ultimo
- ho rifinito e cambiato un po' i colori
visto ke è la prima volta ke uso i pennelli i colori della faccia nn li avevo proprio azzeccati (erano venuti troppo scuri :D) e nn ci ho trovato niente di male nell'usare poi il computer per schiarire tutte le 4 tonalità avvicinandomi al colore della pelle.
-
un bellisssimo disegno complimenti, il mento pero' deveva essere un po' + aguzzo.....
bravissimo cmq!!!
a quando nuovi disegni?!?!?!?!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeta prince of saiyan
un bellisssimo disegno complimenti, il mento pero' deveva essere un po' + aguzzo.....
bravissimo cmq!!!
a quando nuovi disegni?!?!?!?!
domani o dopodomani credo di finire il prossimo... sono a buon punto! :ok:
-
COME PROMESSO ECCONE UN'ALTRO!
questo invece è dedicato a mio padre Goku :D
http://img402.imageshack.us/img402/7...ussjja8qd0.jpg
edit: ho ridotto la risoluzione perché eccessiva
-
Però Per Essere Fatto A Pennello 'niente Male
PUOI FARE DI MEGLIO?
-
BELLISSIMO quello di Goku...ottime le proporzioni, la muscolatura e il modo di colorare!Dovresti fare 1 tutorial...(Soprattutto di come usi ps, dato che io nn ho mai capito 1 mazza...)BRAVOOOO!
-
Evita questi post, e tripli post, grazie.
Comunque, per l'ultimo disegno, cribbio, QUESTO è un disegno !:roll:
L'unica pecca che posso trovare però è il tratto che hai usato: Carboncino, o comunque matita B3? Molto sporca come traccia, ed è un peccato.
Se magari avessi Illustrator, potresti ripassare le tracce creando un effetto degno dei migliori professionisti.
-
Bellissimo,un capolavoro.Piu` grande e` e piu` difficile e` mantenere le proporzioni mentre tu sei strato bravissimo. :ok:
Forse l'unico difetto sta nel mento di goku in primo piano...Credo che sia troppo esteso verso destra,poteva starci gia` la parte laterale,ma non preoccuparti,e` trascurabile...
@dark hill: nulla di personale,ma penso che dovresti imparare a usare il tasto edit...
-
molto molto bello! :D xò sto aspettando di vedere finito e postato un'altro.. :asd:
cmq bravissimo!!