Ohh via!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
Stavo scherzando ovviamente!! :wink:
Io ADORO gli uomini che sanno piangere!!! :bene: :lol:
Tormentati! :bene:
Kabu.
Visualizzazione Stampabile
Ohh via!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
Stavo scherzando ovviamente!! :wink:
Io ADORO gli uomini che sanno piangere!!! :bene: :lol:
Tormentati! :bene:
Kabu.
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai!!!!
Io mi mettero a piangere moooolto spesso!!! :D
Sei anche un principe per caso?... :wink:
Tornando a noi: Vegeta capisce la potenza del colpo di Crilin in effetti.
Ma è anche molto più dotato di Freezer quanto a intuito secondo me.
Tra l' altro impara rapidissimamente a percepire le auree anche senza il vetrino...
Insomma Vegeta è un caso a parte! :D
Kabu.
Nel fumettto piange per 1 volta , nell anime 2 ...vegeta piagnone :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Freezer fa quella faccia per mostrare il concentramento che ci vuole per calciare la sfera.
Vegeta lo impara solo perche vede qualcuno che lo fa e ci combatte pure contro .
No!!! ma se mi inietto nelle vene il sapone x i piatti almeno avrò il sangue BLU..... mò ci provo!!!Citazione:
Cmq sono daccordo..... Vegeta è un caso a parte!!!! :D
Ah ecco, mi pareva... :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Crilin
Nell' anime devono sempre strafare.... :evil:
(tu stai zitto, uomo senza naso... :ggh: Vegeta ti ha pure salvato la vita, ingrato!! :evil: )
Freezer fa quella faccia perché:
Pensava di poter prendere il colpo in pieno senza subire danni, scopere che non è così, si caga in mano e si affretta a respingere... :P
Vegeta ha (quasi) come Goku una straordinaria capacità di apprendimento nei confronti dell' un avversario.
Credo sia questo uno dei motivi per cui i Saiyan sono una razza guerriera tanto forte.
Kabu.
Nel fumettto piange per 1 volta , nell anime 2 ...vegeta piagnone :asd:Citazione:
Freezer fa quella faccia per mostrare il concentramento che ci vuole per calciare la sfera.
Vegeta lo impara solo perche vede qualcuno che lo fa e ci combatte pure contro .[/quote:e09ae5f8e9]
Non è vero, piange 2 volte anche nel manga. :D
Vegeta ti ha pure salvato la vita, ingrato!! :evil: )Citazione:
Kabu.[/quote:10175c49b0]
gnegne :P
be vegeta salva crilin sl perche senno creapava prima che con l auito di gohan e crilin (ti riferivi al combattimento contro Guldo?)
Vabbe dai Vegeta fa la scena pure contro Broli la scena che ha la strizza :oops:
Oooh che strazio.... :ggh:Citazione:
In TUTTI i film fa più o meno delle figure orrende, se è per quello.. :ggh: :ggh: Ma io dei film mi fido poco o nulla! Tié!! :P
E poi tu non stare a calcolare perché lo ha fatto! Ti ha salvato la buccia o no??? :D Ingrato... :ggh:
( E poi parla quello che ai tornei si dispera perché partecipa gente più forte di lui... :asd: E cioé tutti, sostanzialmente... :lol: )
Goggy: Piange UNA volta! :evil:
Kabu.
Piange due volte sia nel manga che nell'anime!!! :ggh: