*____* grazie. U.u anche se gli occhi (non dragonball) li faccio in altri modi.
Visualizzazione Stampabile
*____* grazie. U.u anche se gli occhi (non dragonball) li faccio in altri modi.
mmm utile:D
grandioso, veramente una bella idea! potrebbe essere utile, per chi come me nn sa disegnare ai livelli di GT! , Bk '81, SuperBabyKaty (nn si offenda nessuno sono i primi che mi sono venuti in mente, c'è altra gente molto brava)di postare i suoi disegni e poter ricevere ditte o consigli utili x migliorare.cmìomunque mi metto a lavorare e a breve posterò un disegno mio ( i deboli di cuore lascino perdere)nn per dare consigli ma x chiedeli ovviamente...
Ottimissimi tutorial; quello ke mi ha complito di + è stato quello di Great Saiyaman con il quale ho capito subito come fare gli okki (lo sapevo già ma nn avevo un metodo preciso xD), dato ke è semplice e molto d'aiuto.
beh... date un'occhiata al mio tutoral giá esistente (e in sviluppo...):cute:
Tutoral colorazione acquarelli BK81
Great Sayaman con il tuo tutoria ho fatto il mio ultimo disegno ! devo dire nn mi è venuta male l'espresione!
se volete vederlo andate nella mio topic dei fan-art ^_^
grazie greatt
salve, sono un buon disegnatore nella mia scuola ma nn molto bravo in confronto ad altri, come vedete nel mio avatar c il mio disegno ma nn so ke ce di sbagliato e vorrei ke qualcuno mi aiutasse, nn uso nessuna tecnica precisa, cmq sono bravo frontale :ok: