Visualizzazione Stampabile
-
io preferisco Mondo a Fibra, perchè il primo fa delle canzoni forti e con un nesso logico tipico del West Coast Rap da cui prende spunto (2Pac è uno dei suoi miti e fonte di ispirazione per Mondo). Fibra invece fa canzoni "commerciali" non rap. basta ascoltare "applausi x fibra" per capire che quella canzone non ha nessun senso e serve solo x fare soldi.
Mangiavo lucertole aperte da ragazzino
tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino
Mha...................
-
2pac gli dà il pagone a Mondo Marcio....
-
Secondo me e ' meglio fibra perche' quando canta si capisce cosa dice confronto a mondo marcio!! :sconvolt:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L0rd C
2pac gli dà il pagone a Mondo Marcio....
e bha, vuoi mettere a confronto una colonna della musica Rap con Mondo Marcio?
Citazione:
Blaze
Secondo me e ' meglio fibra perche' quando canta si capisce cosa dice confronto a mondo marcio!! :sconvolt:
Per uno che ascolta il rap Mondo non è così tanto "straniero". Io lo capisco benissimo. Certo ci devi fare un pò l'orecchio ma se sei uno ke nn ascolta questa musica è difficile comprenderlo.
-
Citazione:
beppe90
e beh, vuoi mettere a confronto una colonna della musica Rap con Mondo Marcio?
Dire che non c'è paragone. :D
-
Citazione:
beppe90
io preferisco Mondo a Fibra, perchè il primo fa delle canzoni forti e con un nesso logico tipico del West Coast Rap da cui prende spunto (2Pac è uno dei suoi miti e fonte di ispirazione per Mondo). Fibra invece fa canzoni "commerciali" non rap. basta ascoltare "applausi x fibra" per capire che quella canzone non ha nessun senso e serve solo x fare soldi.
Guarda, i testi sono l'unica cosa per cui Fibra è meglio di Mondo Marcio (o, più precisamente, era). In quei pochi testi in cui non parla di droghe o di donne ha saputo tirar fuori anche cose intelligenti
-
sinceramente non ho mai ascoltato tanto Fibra, perchè non mi piace molto. facendo il paragone tra i due ora come ora Mondo secondo me è superiore a Fibra. Poi Mondo ha 18 anni e fa dei testi da paura, così come le sue rime, smepre ben fatte e con un nesso logico, nn come Fibra. Il paragone lo sto facendo di questo periodo.
-
in tutti i casi fanno propio cag****e tutti e due...
fabri e solo parolaccie
mondo è una lamentela....
-
Citazione:
StepTb
Eh facile, quella è di Bassi Maestro, lui sì che ne sa.
Infatti la prima strofa, quella di Bassi, è fantastica, poi alla seconda interviene Fibra e rovina tutto con le sue solite puttanate che non c'entrano una fava con il tema della canzone -.-
concordo,la parte + bella è quella di bassi maestro!
-
rispondo a repo. i linkin park mi piacevano em i hanno fatto cacare da qnd hanno assunto un rapper. nn si potevano rovinare peggio