Visualizzazione Stampabile
-
i tipi di sfide sono 2.Il primo tipo lo sceglieranno i giudici per esempio il giudice sceglie un personaggio e gli altri entro 1 giorno lo devono disegnare e mettere nella discussione.IL secondo tipo invece e il cavallo di battaglia.Pero sceglierà il giudici se sara un match libero o a comandi(dv scegliere sempre il giudice),per ora vi do solo queste informazioni stasera daro le altre,e miraccomanando fate venire piu gente possibile!
-
Coooosa?? Un solo giorno??? Con così poco tempo a disposizione non combinerò un bel niente.
-
vabbene quanti giorni vuoi pan?che il tuo nonnino ti fa contenta!:D.Quanti giorni ti servono?rispondi subito!:D
-
Forse prima ho un po' esagerato. :lol:
Dimmi solo l'ora precisa entro la quale devo postare.. ma non assicuro niente. :D
-
avete tempo dalle 12:00 di pomeriggio alle 22:30 di sera ti va bene nipotina mia?:D
-
avete tempo dalle 12:00 di pomeriggio alle 22:30 di sera ti va bene nipotina mia?:D
-
scusate per la ripetizione!sorry
-
Vabbu.. vediamola così.. basta che ho lo scanner in piedi per la fine del conto alla rovescia, o sto messa male. :lol:
-
ah..io lo scanner non lo posso usare lo stesso giorno in cui mettete il tema....mi serve minimo un giorno
-
ke belloooooooooooooo scelgo ioooooo!!! hihihihi.....xò dovrei mettermi d'accordo cn gli altri giudici e x ora siamo sl io e nicco T_T....CI VUOLE + GENTEEE SPARGETE LA VOCE!......