Visualizzazione Stampabile
-
Io riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
Io riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!
sei sicure ke il tuo monitor fosse acceso? sai com'è il riflesso...........
io ho la + grande delle doti, riuscire a scrivere sul forum senza conoscere la grammatica l'itaGliana :-P e tutti riescono a capirmi :asd:
-
Citazione:
Naked
Io riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltā!
A cosa serve questa dote quando basta guardare il topic di foto su DBA? :D
-
Citazione:
alessandro330
A cosa serve questa dote quando basta guardare il topic di foto su DBA? :D
Nono, perchč in quelle foto mi mettete tutti fighi, ma quando scrivete al pc č moooooolto diverso!
-
sopratutto appena ci si alza :lol:
-
Citazione:
Connacht
Io so rendermi invisibile.
Perō devo ancora scoprire come fare (altrimenti non sarebbe una dote nascosta, no?).
Davvero una bella dote Connacht, basta solo che non la usi come la usava il protagonista del film L'Uomo senza ombra, lui usava la sua invisibilitā per farsi la vicina di casa bona...:rotfl: :rotfl: :rotfl: la tua vicina com'é? :rotfl:
-
Citazione:
Naked
Io riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltā!
Con me nn č difficile...:asd:
-
Citazione:
Batista '91
Con me nn č difficile...:asd:
Pensavo che lo fosse!!eh eh!:woohoo: :asd: :asd: :woohoo:
-
Citazione:
Naked
Ed io ho il potere di guardare la mtua ragazza mentre si fa la doccia!! Tič :D
-
Citazione:
Illuskan
Non dev'essere proprio comodissimo. Lo avvolgi a mo di cintura? :D
lo posso controllare come la coda dei sayan e lo avvolgo attorno alla vita :D
non mi piace granchč quando mi trasformo in scimmione, a parte per le dimensioni :asd:... č quando me lo tagliano per farmi tornare normale che mi piace poco :D :D