che belli. si . il primo mi piace molto. DOh.
e anche pan SSJ. ini
Visualizzazione Stampabile
che belli. si . il primo mi piace molto. DOh.
e anche pan SSJ. ini
grasssie xea! :D :D
Bellissimi Videl!!! :cute:
bellissimi!!:ok:
grande giuli!! mi fa piacere che posti i tuoi magnifici disegni di DBD, e mi fa ancora più piacere che questo topic sia molto apprezzato, te l'ho sempre detto che sei bravissima, continua così^^
veramente molto belli ^^ Però Ido ha qualcosa che non mi convince, io me lo sono sempre immaginato con un'aria più austera e seriosa. (Ido non esulta XD!).
Grazie Lele, mi fa piacere vedere il tuo commento! :cute: Sai che tengo molto in considerazione il tuo parere! ^_^
Grazie! :D In effetti ora che me lo fai notare non ho reso molto bene l'urlo della serie "alla carica" di Ido, sembra proprio che stesse esultando! :lol: forse dovrei fargli un cipiglio più accentuato! :-P
Grazie Sally&Davide!^^
Li ho già tutti nel mio pc, comunque rinnovo i complimenti!:D
Perchè non riposti pure Ghiller, mi piaceva molto! :)
XD E se un giorno ti farò mai un tuo personaggio a scelta, avrò mai la speranza di veder un Ananke uscire dal tuo pugno?
carinissimi i disegni giulia!! bravissimaaaa!! *__*
Ah, mitico Ghiller! Ma quel disegno mi è venuto così così, magari lo rifaccio! :D Mi piacerebbe tanto che mi facessi Gihei, il figlio di Gohan che ho fatto per la gara di disegno! :D Mi incuriosirebbe molto vederlo col tuo style! :D
In quanto ad Ananke... Beh, è il mio secondo personaggio preferito della tua storia, quindi non tarderà a venire scuola permettendo! XD E grazie del commento, ora mi mancano SBK e Mithril, vi colleziono come figurine! :asd:
PS: Thanks Vegeth! ^_^